è davvero spettacolare
 è davvero spettacolare  
   ,e complimenti anche per la basetta
Moderatore: Madd 22

è davvero spettacolare
 è davvero spettacolare  
Bene Paolo, allora ho fatto bene a riproporlo con la sua basettina perchè anche altri non lo avevano vistofishpot69 ha scritto:Uella! Ruggero,mi ero perso il falchetto finito!è davvero spettacolare

grazie!
 grazie!
Grazie Luca...a volte le cosse semplice e ben fatte rendono di più di altre complesse e poco curateBiscottino73 ha scritto:Molto molto bello, lo vedo solo adesso: mi piace un sacco!
Interessante anche la basetta: semplice ma di effetto.
Ancora bravo.
Luca

Ciao RoB, grazie...rob_zone ha scritto:Come veivolo a me non piace però..la tua è un ottima realizzazione,come al solito!Non ci stupisci mai che noia
Adesso una bella elica..posso consigliarti un bel bimotore WW2?
saluti
RoB da Messina

Ciao Piero, grazie per i complimenti....a questi risultati ci sono arrivato dopo 30 anni e più di modellismo, ma se resti conesso sul forum avrai sicuri miglioramenti grazie alle dritte dei nostri espertiPiero61 ha scritto:salve
ogni volta che osservo lavori come questo, capisco quanto sono indietro come modellista...
Anche io non sono un amante dei jet, ma questo è veramente assemblato e colorato benissimo. Complimenti !
saluti e buon fne settimana
Piero e famiglia

Grazie, mi fà piacereche hai gradito....nemmeno io gli ho dato una lira, ma poi....castoro84 ha scritto:Piacere roger!!
mazza a sto kit della ita nn je davo na lira............
ma hai fatto un lavoro da 10 e lode
complimenti sopratutto per il montaggio e il dettaglio
bravo bravo bravo......

!!!!!!!!! Bellisima e ben realizzata anche la basetta che... esalta ancora di più l'ottimo modello.
 !!!!!!!!! Bellisima e ben realizzata anche la basetta che... esalta ancora di più l'ottimo modello. 

unA modellista ? di Padova ??? ma cosa mi sono perso ?mrsIce ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWW! BELLISSIMO! complimenti, verniciatura ottima, gli interni mi piacciono tantissimo!!

Dopo la Ruggerite intesa come pigrizia modellistica, ora nasce una nuova definizione, "Rogermodello"Kit ha scritto:Un "Rogermodello".......!!!!!!!!! Bellisima e ben realizzata anche la basetta che... esalta ancora di più l'ottimo modello.
Ciao!
 spero sia denominatore di buona qualità
 spero sia denominatore di buona qualità   

Non avevo mai incassato un wow così lungo eheheh grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemrsIce ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWW! BELLISSIMO! complimenti, verniciatura ottima, gli interni mi piacciono tantissimo!!
Io ho baffi e pizzettogiacon_it ha scritto:
unA modellista ? di Padova ??? ma cosa mi sono perso ?
l'unica persona senza barba e baffi che mi era sembrata interessata vagamente alla cosa e' stata mia figlia....solo per pieta' e per farmi stare zitto !!
Complimenti !
Ah,dimenticavo bellissimo l'Hawk !! prima o poi mi avvicinero ' a questo livello di perfezione nella verniciatura. Pazienza
ciao
Franco