HAWK Finlandese - Italeri 1/48

Moderatore: Madd 22

Rispondi
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: HAWK Finlandese - Italeri 1/48

Messaggio da fishpot69 »

Uella! Ruggero,mi ero perso il falchetto finito! :shock: è davvero spettacolare :-oook :-oook ,e complimenti anche per la basetta :)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
ROGER

Messaggio da ROGER »

fishpot69 ha scritto:Uella! Ruggero,mi ero perso il falchetto finito! :shock: è davvero spettacolare :-oook :-oook ,e complimenti anche per la basetta :)
Bene Paolo, allora ho fatto bene a riproporlo con la sua basettina perchè anche altri non lo avevano visto ;) grazie!
Biscottino73 ha scritto:Molto molto bello, lo vedo solo adesso: mi piace un sacco!
Interessante anche la basetta: semplice ma di effetto.

Ancora bravo.
Luca
Grazie Luca...a volte le cosse semplice e ben fatte rendono di più di altre complesse e poco curate ;)
rob_zone ha scritto:Come veivolo a me non piace però..la tua è un ottima realizzazione,come al solito!Non ci stupisci mai che noia

Adesso una bella elica..posso consigliarti un bel bimotore WW2?

saluti
RoB da Messina
Ciao RoB, grazie...
le eliche sono e rimarrano la mia passione ma stranamente ora stò lavorando solo su jetti :?
Piero61 ha scritto:salve
ogni volta che osservo lavori come questo, capisco quanto sono indietro come modellista... :shock:
Anche io non sono un amante dei jet, ma questo è veramente assemblato e colorato benissimo. Complimenti !
saluti e buon fne settimana
Piero e famiglia
Ciao Piero, grazie per i complimenti....a questi risultati ci sono arrivato dopo 30 anni e più di modellismo, ma se resti conesso sul forum avrai sicuri miglioramenti grazie alle dritte dei nostri esperti :)
castoro84 ha scritto:Piacere roger!!
mazza a sto kit della ita nn je davo na lira............
ma hai fatto un lavoro da 10 e lode
complimenti sopratutto per il montaggio e il dettaglio
bravo bravo bravo......
Grazie, mi fà piacereche hai gradito....nemmeno io gli ho dato una lira, ma poi....
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

mi godrò l'insieme direttamente a Bologna.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Un "Rogermodello"....... :-oook !!!!!!!!! Bellisima e ben realizzata anche la basetta che... esalta ancora di più l'ottimo modello.

Ciao!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non sò se è più bella la basetta o il modello....!! scherzo, ovviamente il modello!! :-D
Me lo godrò con piacere a Bologna Rug!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

e tutto questo ben di dio da dove salta fuori? Uhmm, si vede che non sono stato a casa in questi giorni! OTTIMAMENTE riusciti sia il modello che la sua basetta! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
mrsIce
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Eliche WWII, jet, diorami
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Nome: Sofia

Messaggio da mrsIce »

WOWWWWWWWWWWWWW! BELLISSIMO! complimenti, verniciatura ottima, gli interni mi piacciono tantissimo!! :-oook
Aerospace Engineering Student | Writer
giacon_it
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante, scala preferita 1/72, quasi esclusivamente aerei , amo i vecchi kit di poco pregio, Airfix, Matchbox, Esci.....mi piace intervenire sulla poverta' del modello per farlo diventare degno di essere esposto nella mia vetrina.
Amo lo scratchbuid, mi piace usare un po' di tutto per ricostruire parti mancanti, seggiolini eiettabili, carrelli, canopy.
colori preferiti: humbrol, tamiya
Nome: Franco

Messaggio da giacon_it »

mrsIce ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWW! BELLISSIMO! complimenti, verniciatura ottima, gli interni mi piacciono tantissimo!! :-oook
unA modellista ? di Padova ??? ma cosa mi sono perso ? :-GAZZ :-GAZZ :-GAZZ
l'unica persona senza barba e baffi che mi era sembrata interessata vagamente alla cosa e' stata mia figlia....solo per pieta' e per farmi stare zitto !! :-D
Complimenti !

Ah,dimenticavo bellissimo l'Hawk !! prima o poi mi avvicinero ' a questo livello di perfezione nella verniciatura. Pazienza :-D

ciao
Franco
Black knight
Extreme User
Extreme User
colori preferiti: Humbrol
Nome: Andrea

Messaggio da Black knight »

Ciao..

Sono mesi e mesi che seguo i tuoi capolavori! Complimenti davvero! Lavori puliti ed impeccabili. :-oook :-oook :-oook
Provo invidia :-disperat

Saluti,
Andrea
ROGER

Messaggio da ROGER »

Kit ha scritto:Un "Rogermodello"....... :-oook !!!!!!!!! Bellisima e ben realizzata anche la basetta che... esalta ancora di più l'ottimo modello.

Ciao!
Dopo la Ruggerite intesa come pigrizia modellistica, ora nasce una nuova definizione, "Rogermodello" :-D spero sia denominatore di buona qualità ;)
Grazie caro :-oook
mrsIce ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWW! BELLISSIMO! complimenti, verniciatura ottima, gli interni mi piacciono tantissimo!! :-oook
Non avevo mai incassato un wow così lungo eheheh grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
giacon_it ha scritto:
unA modellista ? di Padova ??? ma cosa mi sono perso ?
l'unica persona senza barba e baffi che mi era sembrata interessata vagamente alla cosa e' stata mia figlia....solo per pieta' e per farmi stare zitto !!
Complimenti !

Ah,dimenticavo bellissimo l'Hawk !! prima o poi mi avvicinero ' a questo livello di perfezione nella verniciatura. Pazienza

ciao
Franco
Io ho baffi e pizzetto :-prrrr
Rispondi

Torna a “Jet”