Moderatore: Madd 22
Bene Paolo, allora ho fatto bene a riproporlo con la sua basettina perchè anche altri non lo avevano vistofishpot69 ha scritto:Uella! Ruggero,mi ero perso il falchetto finito!è davvero spettacolare
![]()
,e complimenti anche per la basetta
Grazie Luca...a volte le cosse semplice e ben fatte rendono di più di altre complesse e poco curateBiscottino73 ha scritto:Molto molto bello, lo vedo solo adesso: mi piace un sacco!
Interessante anche la basetta: semplice ma di effetto.
Ancora bravo.
Luca
Ciao RoB, grazie...rob_zone ha scritto:Come veivolo a me non piace però..la tua è un ottima realizzazione,come al solito!Non ci stupisci mai che noia
Adesso una bella elica..posso consigliarti un bel bimotore WW2?
saluti
RoB da Messina
Ciao Piero, grazie per i complimenti....a questi risultati ci sono arrivato dopo 30 anni e più di modellismo, ma se resti conesso sul forum avrai sicuri miglioramenti grazie alle dritte dei nostri espertiPiero61 ha scritto:salve
ogni volta che osservo lavori come questo, capisco quanto sono indietro come modellista...![]()
Anche io non sono un amante dei jet, ma questo è veramente assemblato e colorato benissimo. Complimenti !
saluti e buon fne settimana
Piero e famiglia
Grazie, mi fà piacereche hai gradito....nemmeno io gli ho dato una lira, ma poi....castoro84 ha scritto:Piacere roger!!
mazza a sto kit della ita nn je davo na lira............
ma hai fatto un lavoro da 10 e lode
complimenti sopratutto per il montaggio e il dettaglio
bravo bravo bravo......
unA modellista ? di Padova ??? ma cosa mi sono perso ?mrsIce ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWW! BELLISSIMO! complimenti, verniciatura ottima, gli interni mi piacciono tantissimo!!
Dopo la Ruggerite intesa come pigrizia modellistica, ora nasce una nuova definizione, "Rogermodello"Kit ha scritto:Un "Rogermodello".......!!!!!!!!! Bellisima e ben realizzata anche la basetta che... esalta ancora di più l'ottimo modello.
Ciao!
Non avevo mai incassato un wow così lungo eheheh grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemrsIce ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWW! BELLISSIMO! complimenti, verniciatura ottima, gli interni mi piacciono tantissimo!!
Io ho baffi e pizzettogiacon_it ha scritto:
unA modellista ? di Padova ??? ma cosa mi sono perso ?
l'unica persona senza barba e baffi che mi era sembrata interessata vagamente alla cosa e' stata mia figlia....solo per pieta' e per farmi stare zitto !!
Complimenti !
Ah,dimenticavo bellissimo l'Hawk !! prima o poi mi avvicinero ' a questo livello di perfezione nella verniciatura. Pazienza
ciao
Franco