HAWK Finlandese - Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: HAWK Finlandese - Italeri 1/48
Uella! Ruggero,mi ero perso il falchetto finito!
è davvero spettacolare
,e complimenti anche per la basetta 
-
ROGER
Bene Paolo, allora ho fatto bene a riproporlo con la sua basettina perchè anche altri non lo avevano vistofishpot69 ha scritto:Uella! Ruggero,mi ero perso il falchetto finito!è davvero spettacolare
![]()
,e complimenti anche per la basetta
Grazie Luca...a volte le cosse semplice e ben fatte rendono di più di altre complesse e poco curateBiscottino73 ha scritto:Molto molto bello, lo vedo solo adesso: mi piace un sacco!
Interessante anche la basetta: semplice ma di effetto.
Ancora bravo.
Luca
Ciao RoB, grazie...rob_zone ha scritto:Come veivolo a me non piace però..la tua è un ottima realizzazione,come al solito!Non ci stupisci mai che noia
Adesso una bella elica..posso consigliarti un bel bimotore WW2?
saluti
RoB da Messina
le eliche sono e rimarrano la mia passione ma stranamente ora stò lavorando solo su jetti
Ciao Piero, grazie per i complimenti....a questi risultati ci sono arrivato dopo 30 anni e più di modellismo, ma se resti conesso sul forum avrai sicuri miglioramenti grazie alle dritte dei nostri espertiPiero61 ha scritto:salve
ogni volta che osservo lavori come questo, capisco quanto sono indietro come modellista...![]()
Anche io non sono un amante dei jet, ma questo è veramente assemblato e colorato benissimo. Complimenti !
saluti e buon fne settimana
Piero e famiglia
Grazie, mi fà piacereche hai gradito....nemmeno io gli ho dato una lira, ma poi....castoro84 ha scritto:Piacere roger!!
mazza a sto kit della ita nn je davo na lira............
ma hai fatto un lavoro da 10 e lode
complimenti sopratutto per il montaggio e il dettaglio
bravo bravo bravo......
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Ruggero,
mi godrò l'insieme direttamente a Bologna.
microciccio
mi godrò l'insieme direttamente a Bologna.
microciccio
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Un "Rogermodello".......
!!!!!!!!! Bellisima e ben realizzata anche la basetta che... esalta ancora di più l'ottimo modello.
Ciao!
Ciao!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non sò se è più bella la basetta o il modello....!! scherzo, ovviamente il modello!!
Me lo godrò con piacere a Bologna Rug!
Me lo godrò con piacere a Bologna Rug!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
e tutto questo ben di dio da dove salta fuori? Uhmm, si vede che non sono stato a casa in questi giorni! OTTIMAMENTE riusciti sia il modello che la sua basetta! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- mrsIce
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Eliche WWII, jet, diorami
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Nome: Sofia
WOWWWWWWWWWWWWW! BELLISSIMO! complimenti, verniciatura ottima, gli interni mi piacciono tantissimo!! 
Aerospace Engineering Student | Writer
-
giacon_it
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista principiante, scala preferita 1/72, quasi esclusivamente aerei , amo i vecchi kit di poco pregio, Airfix, Matchbox, Esci.....mi piace intervenire sulla poverta' del modello per farlo diventare degno di essere esposto nella mia vetrina.
Amo lo scratchbuid, mi piace usare un po' di tutto per ricostruire parti mancanti, seggiolini eiettabili, carrelli, canopy. - Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol, tamiya
- Nome: Franco
unA modellista ? di Padova ??? ma cosa mi sono perso ?mrsIce ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWW! BELLISSIMO! complimenti, verniciatura ottima, gli interni mi piacciono tantissimo!!
l'unica persona senza barba e baffi che mi era sembrata interessata vagamente alla cosa e' stata mia figlia....solo per pieta' e per farmi stare zitto !!
Complimenti !
Ah,dimenticavo bellissimo l'Hawk !! prima o poi mi avvicinero ' a questo livello di perfezione nella verniciatura. Pazienza
ciao
Franco
- Black knight
- Extreme User

- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Andrea
Ciao..
Sono mesi e mesi che seguo i tuoi capolavori! Complimenti davvero! Lavori puliti ed impeccabili.
Provo invidia
Saluti,
Andrea
Sono mesi e mesi che seguo i tuoi capolavori! Complimenti davvero! Lavori puliti ed impeccabili.
Provo invidia
Saluti,
Andrea
-
ROGER
Dopo la Ruggerite intesa come pigrizia modellistica, ora nasce una nuova definizione, "Rogermodello"Kit ha scritto:Un "Rogermodello".......!!!!!!!!! Bellisima e ben realizzata anche la basetta che... esalta ancora di più l'ottimo modello.
Ciao!
Grazie caro
Non avevo mai incassato un wow così lungo eheheh grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemrsIce ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWW! BELLISSIMO! complimenti, verniciatura ottima, gli interni mi piacciono tantissimo!!
Io ho baffi e pizzettogiacon_it ha scritto:
unA modellista ? di Padova ??? ma cosa mi sono perso ?
l'unica persona senza barba e baffi che mi era sembrata interessata vagamente alla cosa e' stata mia figlia....solo per pieta' e per farmi stare zitto !!
Complimenti !
Ah,dimenticavo bellissimo l'Hawk !! prima o poi mi avvicinero ' a questo livello di perfezione nella verniciatura. Pazienza
ciao
Franco