Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Starfighter84 ha scritto: 12 agosto 2025, 11:57
Gli pneumatici in gomma mi preoccupano sempre... magari nei primi mesi reggono bene, poi iniziano a cedere sotto al peso.
Ma se si annegassero nella gomma fino alla plastica del cerchione degli aghi o simili ?
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
A distanza di circa un mese ho rimesso le mani sul P-47. Ho completato il cablaggio del motore, operazione sempre complessa se non si ha una buona vista e la mano ferma. Ma alla fine il risultato, per discutibile che sia, paga in termini di colpo d'occhio.
La struttura del turbo è molto bella, davvero un peccato che alla fine di lei rimarranno solo queste foto. Cosi come del vano tra motore e cockpit.
Una volta montato, l'aspetto dello scheletro del bestione si presenta cosi:
Ultima nota (triste), ho provato a fare il tip corretto, con la seconda linea gialla, ma il risultato è stato pessimo (quella in foto è stato il risultato migliore ma non ci siamo proprio). Dopo averla sverniciata almeno 3 volte, per il momento la lascio cosi, ma mi riprometto di tornarci più avanti.