Eh mi sa proprio di si! (nessuna offesa ci mancherebbe altro!!)BravoYankee17 ha scritto: ↑13 gennaio 2022, 19:05 MODE SFOTTO' ON (Naturalmente senza voler minimamente offendere ma solo per cercare di sdrammatizzare un po')
Questo Iwata non l'hai da avere
MODE SFOTTO' OFF
Più o meno la mia faccia quando ho aperto il secondo. Spero sia anche la faccia che faranno in Iwata al secondo reclamo di fila...
Certo diventasse così dopo solo due utilizzi, non sarei contento ma almeno lo avrei usato io. E la coppetta è ancora peggio...
Uhm...mi sa che mi hai dato un'idea!Starfighter84 ha scritto: ↑13 gennaio 2022, 20:01 Simone... io giocherei al superenalotto.. con la sfiga che hai avuto, se non vinci qualcosa poco ci manca...!
Ciao Domiziano, in effetti anche la tua non può essere definita perfetta (io non ho mai avuto tra le mani un Iwata quindi non so quale sia il loro standard ma sinanche il mio Fengda non aveva la coppetta sporca da nuovo!!) ma per tua fortuna è messa molto meglio, sono contento per te. Forse l'avessi trovata così oggi, magari non avrei fatto nulla, non so. Ma anche la filettatura mi rode non poco!VorreiVolare ha scritto: ↑13 gennaio 2022, 20:14 Ciao Simone. io lo ho ricevuto da Belsito questo Lunedì 10, molto probabilmente è lo stesso lotto del tuo.
Per ordine:
1) l'alone nella coppetta c'è anche nel mio (anche se in foto è molto più accentuato che non a occhio vivo),
2) non vi sono anomalie alla fine della filettatura,
3) le lettere maiuscole sono YL
4) Non ho trovato tracce di inchiostro.
Una volta concluso l'ordine, avevo inoltre avuto bisogno di modificare la spedizione e sono stati molto disponibili e gentili: al di là di tutto, se ne avrò l'occasione, mi rivolgerò nuovamente a loro (e penso proprio di si per dei pennelli W&N)
Se posso esserti ancora utile, fammi sapere.
La tua penna oltretutto è produzione Novembre 2020 (YL), un mese antecedente alla mia ultima ricevuta. Se non ricordo male, lo stesso mese dell'altra penna che avevo ricevuto da Belsito (e ci sta che avessero in casa lo stesso lotto...), ma non se sono sicuro onestamente.
Comunque confermo che Belsito mi ha dato davvero un bel servizio.