Bonovox ha scritto: ↑22 luglio 2020, 17:27
Benissimo, eccolo in galleria. Il Flankerone è davvero un bell'aereo: l'icona russa come i fantasmoni e i gattoni per l'US Navy. Il modelo è molto pulito nelle verniciatura anche se i lavaggi si vedono poco ma del resto quello che conta è la camo e forse lavaggi un po più insistenti avrebbero "disturbato" la bellissima colorazione. I portelli dei vani principali devono essere montati ancora più angolati verso l'ala e non "retti". Sui carrelli avrei dettagliato maggiormente, vista la loro particolarità, per dare ancor valore al modello. Detto questo ti faccio i complimenti per il meraviglioso modello anche se dalle immagini sovraesposte alcuni particolari si perdono. Forse uno sfondo grigio avrebbe giovato a contrastare la bella colorazione. Di nuovo COMPLIMENTI!
P.S.: per quanto riguarda le proporzioni, il kit Academy 1/48 (Eduard in questo caso) è sottodimensionato di 1,5 cm rispetto all'Hobby Boss che è più in scala.
Ciao Francesco,
Ti ringrazio e condivido la critica sui carrelli, è stata l'ultima parte che ho fatto ed ero parecchio stanco di questo kittaccio

li avrei potuti sicuramente fare meglio. Per quanto riguarda l'angolazione dei portelli terrò a mente per i prossimi, non sia mai che in futuro mi venga voglia di fare un 35

(sempre che valga pure per quello)
Sulle proporzioni invece, ero a conoscenza delle misure prese alla "cdc" dalla academy e che fosse più vicino alla 1/50, sicuramente è il difetto che mi da più fastidio
Grazie ancora Francesco
Jolly blue ha scritto: ↑22 luglio 2020, 18:58
Con una camo così gli eventuali piccoli errori passano in secondo piano! Ne sono innamorato è bellissimo!!! Bel lavoro!!
fearless ha scritto: ↑22 luglio 2020, 19:05
È davvero bellissimo Gianluca, bravo!!
Grazie ragazzi, troppo buoni!