Vi racconto come mai ho deciso di cimentarmi nella costruzione di questo esemplare e soprattutto della scala 1/32: il giorno 24 dicembre un amico è venuto a casa con una grossa scatola implorandomi di assemblare il Typhoon regalatogli da un amico.
Capirete quindi che il soggetto non è stato scelto dal sottoscritto, avrei preferito qualcosa di più semplice e in 48 preferibilmente, mi sono venuti i brividi considerando anche la scomposizione scervellotica che gli ingegneri

della Revell hanno pensato per il Typhoon.
 della Revell hanno pensato per il Typhoon.Veniamo al dunque, dopo aver aperto la scatola ho immerso tutte le stampate in acqua e sapone per i piatti per levare quell'alone untuoso (come letto nel forum), dopo l'asciugatura ho iniziato con la vasca e il cockpit, per i colori degli interni ho ripiegato sui Tamiya, gli unici acrilici che trovo nella mia città, una miscela di xf19 e xf23 per il grigio della vasca e di parte del cockpit e xf 23 e h12 (gunze) per il resto del cockpit.
Dopo questa fasa ho provveduto a lucidare in attesa dei lavaggi ora vi posto qualche foto,Ps tutti i monitor ho deciso di riprodurli con una vecchia radiografia dopo i lavaggi e il dry e opaco onde evitare di rovinarli.ù
Domandona che colori mi consigliate per i lavaggi???????
Saluti Angel

non si guarda in bocca!!!!
 non si guarda in bocca!!!!

quindi seguiro' con estremo interesse questo wip
 quindi seguiro' con estremo interesse questo wip