Ciao, iononstoacasa (purtroppo, per lavoro e passione sono in trincea e sono anche stanco morto) xciò speriamo di risentirci!!

Moderatore: Madd 22
Grazie Vale
Grazie, penso che tra i due sia una bella lotta
Grazie Max, su un 32 è un sacrilegio non metterlo! Revell male male, e non la giustifico perchè lo stampo è del '96!
Ne ho fatte di cavolate nella vita Mario, e anche questo Tornado ne è la provasiderum_tenus ha scritto: ↑13 marzo 2020, 16:12 Ciao Mattia,
...eppure mi sembravi una brava persona... Non avevo idea tu avessi commesso tante colpe nella tua giovane vita...
Scherzi a parte, bellissimi interventi, non dev'essere stato facile ricreare il gancio d'arresto ex post
Grazie Fabio, anche tu vedo che sei sempre al top!
Eh si in pratica si, diciamo che era tutto un pò approssimativo e su una scala del genere difficile far finta di nulla.. anche se tanti anzi tutti lo hanno fatto!
Ciao Mauro!!Mauro ha scritto: ↑13 marzo 2020, 20:02 Eccezziunale veramente Mat.. ti chiederai: xchè questo interesse per un jet!? Allora sapevatelo: se sopravvivo a Corona (al virus, la birra non mi piace non sa di niente, 1000 volte meglio la nostra Poretti 3 Luppoli, la Menabrea e per i francofili la 1664!!!) mi butto sui protojet anni 50 che mi fanno impazzire!
Ciao, iononstoacasa (purtroppo, per lavoro e passione sono in trincea e sono anche stanco morto) xciò speriamo di risentirci!!![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda devo ringraziare Valerio per avermi preceduto, se riesco ti pubblico una foto che ho sfruttato di un Tornado in volo durante un display, è stata utilissima perchè mi ha permesso di osservare tutti gli elementi e la loro disposizione su un unico piano orizzontale, quasi un disegno tecnico. La posterò presto
Oddio in realtà virus o non virus li avrei fatti lo stesso, una volta che mi parte la scimmia è difficile far finta di nulla di fronte ad altri dettagli importanti eheh
Grazie Vale, si è una cosa assurda, tra l'altro il tempo viene prolungato inevitabilmente dalle flessioni e crepe a cui è stata sottoposta la fusoliera con uno squarcio lì nel mezzo del ventre, devo imparare ad osservare meglio in futuro, non ti nego che mi prenderò sempre del tempo prima di affrontare un nuovo soggetto del quale conosco poco e niente.Starfighter84 ha scritto: ↑14 marzo 2020, 20:00 Fare tutti sti lavori a fusoliere chiuse non è semplice... farli in maniera così precisa è ancora più apprezzabile Mattì...!![]()
Grazie Fabri!!
ahahah no no Paolo, però non ti nego il mio amore feticista nel vedere primerizzate le parti modificate, fanno tutto un altro effettomicrociccio ha scritto: ↑15 marzo 2020, 16:23 Ciao Mattia,
confessa! Le foto della panza rielaborata in realtà sono rendering!![]()
![]()
microciccio