È stata dura ma ormai ci sei quasi...

Moderatore: Madd 22

" Come furia per l'anguria !!! "
  " Come furia per l'anguria !!! "  

Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: 20 novembre 2018, 14:15ciao Silvio, si chiama diedro delle ali perchè ho letto che qua sul forum si usa dire così, mica ho studiato e ...Dioramik ha scritto: 20 novembre 2018, 12:16...Il mio timore maggiore è sempre l’esatta inclinazione (si dice diedro?) delle ali....

ciao Paolo, be grazie a voi e a tutti i partecipanti al forum ho imparato tantissime cose in questi anni. Molti termini tecnici collegati agli aspetti modellistici e al soggetto reale che prima ignoravo ora sono molto piu chiari. Non raggiungerò mai le competenze aeronautiche e modellistiche dei mostri sacri che scrivono su MT però almeno una base minima ora ce l'ho.microciccio ha scritto: 30 novembre 2018, 0:17Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: 20 novembre 2018, 14:15ciao Silvio, si chiama diedro delle ali perchè ho letto che qua sul forum si usa dire così, mica ho studiato e ...Dioramik ha scritto: 20 novembre 2018, 12:16...Il mio timore maggiore è sempre l’esatta inclinazione (si dice diedro?) delle ali....
anche studiare il forum è pur sempre studiare!
Stai per aggiungerne un'altro in vetrina!!
microciccio

purtroppo non ne ho valerio, in compenso posso mostrarti in tutto il suo splendore la prima parte della mimetica superioreStarfighter84 ha scritto: 30 novembre 2018, 0:57 Marco qualche altra angolazione del modello primerizzato?