Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Rispondo alla domanda di Valerio a proposito della coda rastremata. In effetti il mio aereo non dovrebbe averla e questo si evince dall'unica foto che sono riuscito a recuperare risalente al primo dopoguerra (niente mimetica).
Quindi diamo per scontato che fosse stato colorato in mimetica RAF (mi viene anche questo dubbio ora...) non credo che avesse la coda tonda ma molto probabilmente tronca.
Detto ciò ci sono cascato come un pollo,grazie anche alle istruzioni Airfix che danno il montaggio del pezzo obbligatorio e non facoltativo, per cui a chi si appresterà a costruire questo modello dico prestate attenzione e non fate come ho fatto io
Personalmente non voglio rischiare di distruggere la coda del mio modello e me lo tengo così siffatto
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Marco qualche altra angolazione del modello primerizzato?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ciao Paolo, be grazie a voi e a tutti i partecipanti al forum ho imparato tantissime cose in questi anni. Molti termini tecnici collegati agli aspetti modellistici e al soggetto reale che prima ignoravo ora sono molto piu chiari. Non raggiungerò mai le competenze aeronautiche e modellistiche dei mostri sacri che scrivono su MT però almeno una base minima ora ce l'ho.
Starfighter84 ha scritto: 30 novembre 2018, 0:57
Marco qualche altra angolazione del modello primerizzato?
purtroppo non ne ho valerio, in compenso posso mostrarti in tutto il suo splendore la prima parte della mimetica superiore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Marco
Eppure sai...non pensavo che ti piacesse costruire i modelli...stuccarli..lisciarli..e poi farli cadere per rifare tutto da capo
Dai che adesso viene il bello!!! Il montaggio comunque sembra ok!!!