finalmente hai ripreso.

Aspetto l'opacizzazione perché quei piloti sembra abbiano le tutine in latex!

microciccio
Moderatore: Madd 22
Lo so Vale...lo so che non ami i modelli in "volo" ma la mia è una scelta più per necessità che per piacere. Infatti, per non impegnare un altro ripiano della vetrinetta ho pensato di utilizzare quello dove stanno i tre Phantomini solo che però lo spazio che ho a disposizione è di una decina di cm (un angoletto della mensolina) e visto che il quarto modello non ci entra messo sulle gambette allora sfrutto lo spazietto per una piccola basetta e posizionare il modello più elevato rispetto a quelli che poggiano; quindi risparmio una mensola e li metto tutti e quattro sullo stesso ripiano!Starfighter84 ha scritto: ↑20 ottobre 2018, 18:33 Perchè sul piedistallo?? perchè vuoi darmi questo dispiacere??![]()
![]()
Ciao fabio...in effetti li ho tirati lì senza pensarci ma ora li modifico sicuramente
caro Max, grazie anche per la tua segnalazione. Mi sono messo subito alla ricerca ed ho trovato quest'immagine del pilota Capt Jeffrey Feinstein e guarda il casco com'è: bello mimetico!
il dry post opacizzante è fatto e per quello che si può vedere è già tanto! Ma come hai detto anche tu, una volta chiusi si vedrà quasi niente...
...anch'io!Seby ha scritto: ↑2 novembre 2018, 9:21 Io li farei così![]()
![]()
![]()
fonte immagine inserita al solo scopo di discussione
per essere un 72....anzi!
Si Max, grazie per avermelo ricordato.
...beh al limite si può pensare che inizialmente gli equipaggi USAF sul Phantom erano composti da due piloti ...capitava che a volte durante il volo pilotassero anche i GiB da dietro.Starfighter84 ha scritto: ↑6 novembre 2018, 7:31 Ma il navigatore ha la posa definitiva? perchè quella "manina" che tiene la cloche... non ci sta molto bene