QUI il work in progress

Moderatore: microciccio
io mi ci sono divertito un mondo lo stessoCox-One ha scritto: ↑29 ottobre 2023, 14:38 E' un tipo di modellismo che affonda le sue radici nel passato ..... esisteva tutta una serie di stampe a inizi del secolo scorso che permetteva il gioco dei "soldatini" in modo molto più economico di quelli di piombo.
Quindi ha una nobiltà intrinseca che ai più oggi sfugge.
Detto questo, e fatte le dovute considerazioni dei limiti del materiale .... è un bel lavoro che di sicuro fa la sua figura .... ma temo che altrettanto, ahimè, facilmente sarà sottovalutato.
Bravo![]()
grazie max
di sicuro spendi poco e ti diverti, se il risultato ti soddisfa... dal vivo è un gran bel modello anche in carta, ma ovviamente non arriva al livello dei modelli in plastica per realismo.VorreiVolare ha scritto: ↑18 novembre 2023, 17:54 Buona sera Sebastian![]()
Mi fai venire voglia di farne una![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio tantoSeby ha scritto: ↑18 novembre 2023, 19:06di sicuro spendi poco e ti diverti, se il risultato ti soddisfa... dal vivo è un gran bel modello anche in carta, ma ovviamente non arriva al livello dei modelli in plastica per realismo.VorreiVolare ha scritto: ↑18 novembre 2023, 17:54 Buona sera Sebastian![]()
Mi fai venire voglia di farne una![]()
![]()
![]()
![]()
ne trovi gratis quante ne vuoi di navi in carta, ti consiglio di non partire con questa, richiede già un livello avanzato. inoltre in genere sono al 200 quindi enormi, per facilitarti il lavoro. O come me sei masochista e le stampi alla metà circa, o ne prendi una più piccola di suo. per consigli sono qua. saluti