Dario Giuliano ha scritto: ↑16 settembre 2018, 6:29
Veramente niente di particolare Max, solo i appositi prodotti Vallejo diluente per aerografo e
Airbrush flow improver sempre Vallejo.
... ottimo... io i Vallejo li ho usati qualche volta ad aerografo ( e mi sono trovato pure bene), ma poi preferisco sempre affidarmi a Gunze e Tamiya perché permettono quegli effetti speciali che mi piacciono tanto. Però vedo che anche con i Vallejo non si scherza
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Mi piace quando si invecchiano le ruote. Mi raccomando, passo passo spiegaci anche quest'altro metodo.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Seby ha scritto: ↑29 settembre 2018, 9:20
Uh, bellissimo. L'elica immagino sia photoshoppata o il modello vibrerebbe tutto, o no?
Sebastian!
Ho scattato la foto con il telefonino che tenevo con la mano destra e contemporaneamente con l’altra mano tenevo l’aerografo usando solo il getto d’aria per fare girare l’elica non fissata.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
In attesa di vederlo presto in Gallery... ti chiedo: a questo punto, dato che hai detto di dover pulire l'aerografo molto spesso durante la stessa sessione... non sarebbe meglio cambiare prodotto? tipo Gunze e Tamiya?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!