Ho terminato anche questo modello..è stata una bella sfida,tra montaggi perfetti, metallizzati,mascherature,finiture

Un modello non facile (non parlo del montaggio perchè è a prova di cretino..

Chi ha seguito il WIP,che ringrazio ancora una volta,sa che ho avuto problemi con i metallizzati successivamente alle mascherature..perchè avevano lasciato strati di colla che ho dovuto rimuovere con le abrasive e poi degli aloni,che per fortuna sono scomparsi con i trasparenti!Alla fine me ne sono uscito in "bellezza",diciamo,in quanto è meglio di quanto pensavo potesse finire 1 settimana fa..e di questo sono contento..d'altro canto sono deluso perchè pensavo potesse venire meglio..non mi dispiace che sia venuto bello aggressivo che come voi sapete a me non dispiace,ma si sa,il modello migliore è sempre il prossimo!

Vi ringrazio nuovamente per i preziosissimi consigli che mi avete dato..e la caparbietà che mi avete trasmesso ancora una volta...adesso,gallery!

Ammetto fin da subito che mi sono fatto prendere un po la mano con i fumi di scarico...non avendo foto del velivolo sono andato un ad intuito..pero non me ne vogliate

Ho curato poi alcuni dettagli,ad esempio ho rifatt le lucid id navigazione sui bordi alari e le mitragliatrici sulle ali con del rod di ottone forato da 1mm!Infine,importantissimo,ho sisitemato l'angolo di inclinazione dei carrelli...unica svista Hasegawa!
Qui ragazzi il WIP : viewtopic.php?f=29&t=15679
A presto con il prossimo modello..gia ho qualche succulenta ideuzza!!

saluti
RoB da Messina