vedo che viene su alla grande!
Anche la molletta ora pare di metallo

bravo, buon modellismo

Moderatore: Madd 22
rob_zone ha scritto:
Per i buchi..sarà l'eta!!Ecco,cosi non mi fai piu battute riguardanti quella partita!!!!heinkel111 ha scritto:Urca che bello Rob! ti conviene andare a vedere il Milan piu spesso, se questi sono i risultati!
Adesso una domanda seria ( ) ma... vedo spesso che infilate matite, manici e quant'altro di lungo e sottile nel muso o in ogni pertugio possibile del modello, per poterli maneggiare piu facilmente durante la fase di verniciatura...com'è che io stì buchi non li trovo mai??![]()
![]()
![]()
Apparte gli scherzi,dipende tutto dal modello!Io ho avuto la fortuna che la naca motore fosse staccata del resto e quindi ho potuto trovare una soluzione alla buona..una cosa Marco che ti consiglio è che poi non ci infilare il pennello ecc. con troppa forza sennò è un attimo che la plastica crepa..infatti io sul nero son dovuto intervenire di nuovo,fortuna che ancora non avevo dato il lucido!Per qualsiasi cosa..sono qui!![]()
Grazie ancora ragazzi.
saluti
RoB da Messina
Grazie Ale,provvederò ad acquistarlo!Argo2003 ha scritto:Dunque, il nastro Tesa rosa (" precision sensitive" ) lo trovi in ferramenta o in qualsiasi negozio/magazzino di bricolage...
Per le parti mobili, mi sono informato anche io da chi ne sa di più mi e.....mi sono confuso con i Ki-43/44.che le avevano in grigio ,
quelle dall' hayate erano sempre in tela ma verniciate in alluminio
Ti ringrazio Paolo,infatti oggi ci ho rimesso mano e stanno scomparendo sempre piu magagne!Infatti lo guardavo e gia mi piace di piu!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
mi sono messo in pari col WIP e tutti sti problemi coi metallizzati mica livedo. Per me sta venebdo bene. Secondo me anche tu devi attendere i prossimi passaggi prima di disamorartene e magari allora lo sentirai completamente tuo.microciccioOff TopicComu!?!?rob_zone ha scritto:...Ps : Guido,ed a me voi..che peccato caspita! ...SPILLONEFOREVER ha scritto:... P.s. ci mancherai a BolognaM'pare, viri ca ti mannu Rosario, Francesco e tutti pari l'autri pi spediriti a Bologna ... cu francobollo su sevvi!
Ciao Seby grazie!!Seby ha scritto:davvero niente male. ma il trasparente l'hai mascherato bene? io mi ci faccio mille problemi.
vedo che viene su alla grande!
Anche la molletta ora pare di metallo
bravo, buon modellismo
Ciao Max,merito del Buff Tamiya!poi ho visto che avevo esagerato e quindi ho dato del nero molto diluito!pitchup ha scritto:Ciao RoB
Io direi che sta venendo ottimamente.... bella la resa del pannello antiriflesso usurato!
saluti
Quello che assomiglia ad uno di tua conoscenza è molto lontano da questo..questo è una copia bruttina!Enrywar67 ha scritto:...bello....assomiglia a uno di mia conoscenza...
P.s....che partecipera' al concorso italeri...