Moderatore: Madd 22
Grazie a tutti per i commenti e i consigliEnrywar67 ha scritto:belli gli effetti sul timone..la verniciatura in generale è buona anche se mi sembra un pelino "pesante"....magari puoi provare a diluire un po' di piu' e aggiungere retarder o future nel colore....
Beh se ti piacciono i modelli non troppo sporchi, non fare mai uno SkyraiderSeby ha scritto:personalmente non amo i modelli troppo sporchi, io limiterei un pò le colature, mi danno un senso di disordine eccessivo, ma è solo un'opinione personale..attento ai pelucchi e alla polvere bastarda!! mi riferisco sul lato sinistro della fusoliera, appena sotto il cockpit. è il mio incubo peggiore..
Seby ha scritto:ritiro tutto
D'accordissimo sulla zozzeria.....e si vedepitchup ha scritto:Ciao
D'altronde se non si inzozza che lo facciamo a fare uno Skyraider????
Mi piace davvero tantissimo come stai portando avanti il modello!
saluti
Vernicio a 0,8 bar come al solito, per cui credo proprio che la cosa sia dovuta, come dici tu, a quell'effetto di rugosità superficiale di cui abbiamo parlato in precedenza.Enrywar67 ha scritto:Ciao Paolo....forse è la granulosita' della finitura che mi da' questa sensazione...oltre la diluizione anche la pressione d'esercizio è importante.....a quanto spari??Comunque hai fatto un ottimo lavoro e credo che l'opaco sistemera' tutto.Ciao.