ciao Bogdan intendi la parte sotto in rlm 64? perchè sembra sia un light blue....sven_ss79 ha scritto:RLM 64, scusa.
comunque io volevo andare con il rlm 70 nella parte sopra magari leggermente schiarito, mentre sotto con rlm 65, che ne dici?

Moderatore: Madd 22
ciao Bogdan intendi la parte sotto in rlm 64? perchè sembra sia un light blue....sven_ss79 ha scritto:RLM 64, scusa.
Perfetto! è la situazione modellistica ideale!sven_ss79 ha scritto: Finora non c'è chiarezza sul tema. Quindi hai libertà di espressione!nessuno potrà dirti che hai sbagliato colore.
))
Seby ha scritto:Ciao Marco a me piace finora poi per la visibilità non posso che darti ragione sto infatti con gli stessi pensieri per il mosquito e sto approfittando di un po di note di colore![]()
Le cinture sono buone. Se vuoi sovrapponi più strati... Per dare tridimensionalitá...Io (che ho poco da insegnare però) ormai ne ho "brevettato" un "modello" (https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 0&start=30)
Ciao Roberto! il muso vetrato come confermerà sicuramente fabio è molto complicato da mettere insieme...Folgore ha scritto:Bel soggetto Marco! Me lo prenderò anche io questo kit.. ! Com'è ad incastri e assemblaggio? Sperando che poi il muso vetrato non richieda particolari lavori :/
Buon lavoro!
Si sono d'accordo!fabio1967 ha scritto:Per quello che si vedrà alla fine, le cinture mi sembrano più che buone.
Saluti
Fabio
Grazie Mario!siderum_tenus ha scritto:Ciao Marco,
Le cinture mi sembra siano venute bene: peccato solo che la foto sia leggermente sfocata
Grazie ale! ma l'interior green h58 gunze a cosa si riferisce ???Argo2003 ha scritto:Ormai sei uno " scratch seat belts" certificato Marco!! [emoji6]
Per l' interior green, non credo ci sia un colore specifico di gunze o tamiya, però il LC mi sembra abbastanza fedele.
Inviato dal mio GT-I8260