Ciao Seby. Ora le foto permettono di vedere meglio...!! Ci siamo... Mi riferivo, come ti ha fatto notare già Valerio, alle colature di liquidi idraulici e carburanti nella superfici inferiore. Poi considera che l'invecchiamento più o meno non deve essere uguale in ambo le parti, ma disomogeneo come nella realtà,( poi personalmente ti dirò meglio, se mi permetterai!!!Seby ha scritto:onoratissimoArgo2003 ha scritto:Molto bello Sebastian!
[emoji106]
Inviato dal mio GT-I8260![]()
intendi di più o di meno?Spit104 ha scritto:Ciao Seby....mi piace assai. Bel risultato...piccolissima osservazione, se mi permetti...l'invecchiamento delle sup. inferiori, come già ti hanno detto. Per il resto Ok!!
Quale sarà il prossimo??? Ciao![]()
![]()
l'invecchiamento è uguale, davvero, le foto non lo colgono, forse la macchina crea meno contrasto per i colori più chiari..credo..a me, sembra più o meno uguale.
il prosismo doveva essere questo con tanto di ricerca storica sull'asso che lo pilotava e dettagli. ma non avendo potuto sperimentare ancora lucidi e opachi, forse farò uno spitfire o un hurricane prima.ma non so se farò il wip o mi fate venire troppa voglia di farlo "bene"
messa antenna a frusta e scattate foto a luce solare.
ditemi pure la vostra, poi nel caso correggo e si andrà in gallery.

Per il kit nuovo da realizzare...vai di Spitfire "Airfix"(il mio primo amore con cui inizia il modellismo più di 40 anni fa....!!), hai l'imbarazzo della scelta nelle versioni da fare, sono ben fatti e facili da assemblare e abbastanza dettagliati. Belli sono anche i Fujimi o/ Acadeny...Italeri(sufficienti!!!). Kit bello da realizzare è l'F-86 Airfix (te lo consiglio veramente), anche per fare qualche Jet famoso (c'è anche nella versione Italiana...!)...Bello comunque anche il P-40 Hasegawa...a te la scelta!!
Ciao...a presto e ...buon modellismo.
Fausto