bello davvero
The Entebbe Raider - KC-130H Italeri 1/72. FINITO!!
Moderatore: Madd 22
- Seby
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
Re: The Entebbe Raider - KC-130H Italeri 1/72. FINITO!!
rimane solo di che associarsi ai complimenti
bello davvero
bello davvero
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
-
MOAB77
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Antonio
Complimenti!!!! Un'altro capolavoro!!
- Warthog
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Figurini
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
-
Spit104
Cia Valerio...buona realizzazione!!...di un soggetto a me molto caro, e su cui ho avuto l'occasione di volare. L'unica cosa, se mi permetti, guardando la seconda foto che hai postato, è l'effetto peso che hai dato che poco mi convince, e poi non mi sembrano poggino bene e non diano, a mio avviso, quell'effetto peso che era nelle tue intenzioni. Poi una domanda!! Sempre vedendo la seconda foto, vista anteriore tra i finestrini, vi sono due pannellature. Ti sei dimenticato di inciderle, non ci sono o sono in positivo? Scusa, è una mia curiosità!!!
Per il resto mi piace la realizzazione della camo...(sarà che ho un debole per questa camo)...e l'effetto finale che hai ottenuto. Anche io utilizzo l'alchimia tra Future e Gunze.... Un saluto Fausto

Per il resto mi piace la realizzazione della camo...(sarà che ho un debole per questa camo)...e l'effetto finale che hai ottenuto. Anche io utilizzo l'alchimia tra Future e Gunze.... Un saluto Fausto
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Che intendi Fausto?Spit104 ha scritto:Poi una domanda!! Sempre vedendo la seconda foto, vista anteriore tra i finestrini, vi sono due pannellature. Ti sei dimenticato di inciderle, non ci sono o sono in positivo?

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte www.wingsovereurope.com
-
Spit104
Ciao Valerio...Volevo dire, forse ho scritto male, prima del portellone di accesso, dove sono posizionati i tre finestrini tondi, vi sono due pannellature evidenziate che volutamente hai lasciato in positivo!! Sono in positivo, in negativo o non vi sono affatto, visto che hai reinciso tutto!!! Oppure è estata un dimenticanza nella fase di incidere le stesse!! Ho anche io un C-130 H(Italeri) e un K(vecchio Airfix regalo per i miei 18 anni!!) in 1/72, che ho quasi finito di incidere. Curiosità??? Comunque mi piace come è venutoStarfighter84 ha scritto:Che intendi Fausto?Spit104 ha scritto:Poi una domanda!! Sempre vedendo la seconda foto, vista anteriore tra i finestrini, vi sono due pannellature. Ti sei dimenticato di inciderle, non ci sono o sono in positivo?
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://www.wingsovereurope.com
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Leggi bene sopra Fausto... avevo già risposto, anche se sotto altra forma, alla domanda. Le ho lasciate in positivo perchè in quel punto i pannelli si sovrappongono. 
-
antoware
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: si
- Nome: Antonio
In realtà hai risposto a me, ma nell'altro thread, nel wip. (vado di fretta e non riesco a copiare il link con il tablet) 
Ciao!
Antonio
Antonio
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
Ah ecco... mi si sono intrecciati i topic! scusate...antoware ha scritto:In realtà hai risposto a me, ma nell'altro thread, nel wip. (vado di fretta e non riesco a copiare il link con il tablet)
-
Spit104
...Ho letto Valerio!!. Nella lettura, tra una riga di programma e l'altra in ufficio, mi era sfuggito. OK, come giustamente hai fatto!!! Complimenti ancora per la realizzazione...ora aspetto il MIG....finito !!Starfighter84 ha scritto:Leggi bene sopra Fausto... avevo già risposto, anche se sotto altra forma, alla domanda. Le ho lasciate in positivo perchè in quel punto i pannelli si sovrappongono.