bello davvero

Moderatore: Madd 22
Che intendi Fausto?Spit104 ha scritto:Poi una domanda!! Sempre vedendo la seconda foto, vista anteriore tra i finestrini, vi sono due pannellature. Ti sei dimenticato di inciderle, non ci sono o sono in positivo?
Ciao Valerio...Volevo dire, forse ho scritto male, prima del portellone di accesso, dove sono posizionati i tre finestrini tondi, vi sono due pannellature evidenziate che volutamente hai lasciato in positivo!! Sono in positivo, in negativo o non vi sono affatto, visto che hai reinciso tutto!!! Oppure è estata un dimenticanza nella fase di incidere le stesse!! Ho anche io un C-130 H(Italeri) e un K(vecchio Airfix regalo per i miei 18 anni!!) in 1/72, che ho quasi finito di incidere. Curiosità??? Comunque mi piace come è venutoStarfighter84 ha scritto:Che intendi Fausto?Spit104 ha scritto:Poi una domanda!! Sempre vedendo la seconda foto, vista anteriore tra i finestrini, vi sono due pannellature. Ti sei dimenticato di inciderle, non ci sono o sono in positivo?
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://www.wingsovereurope.com
Ah ecco... mi si sono intrecciati i topic! scusate...antoware ha scritto:In realtà hai risposto a me, ma nell'altro thread, nel wip. (vado di fretta e non riesco a copiare il link con il tablet)
...Ho letto Valerio!!. Nella lettura, tra una riga di programma e l'altra in ufficio, mi era sfuggito. OK, come giustamente hai fatto!!! Complimenti ancora per la realizzazione...ora aspetto il MIG....finito !!Starfighter84 ha scritto:Leggi bene sopra Fausto... avevo già risposto, anche se sotto altra forma, alla domanda. Le ho lasciate in positivo perchè in quel punto i pannelli si sovrappongono.