The Entebbe Raider - KC-130H Italeri 1/72. FINITO!!

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Re: The Entebbe Raider - KC-130H Italeri 1/72. FINITO!!

Messaggio da Seby »

rimane solo di che associarsi ai complimenti :-oook

bello davvero :-Figo
MOAB77
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Antonio

Messaggio da MOAB77 »

Complimenti!!!! Un'altro capolavoro!!
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
Nome: Luca

Messaggio da Warthog »

:-V Complimenti Valerio, è molto bello :clap:
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Spit104

Messaggio da Spit104 »

Cia Valerio...buona realizzazione!!...di un soggetto a me molto caro, e su cui ho avuto l'occasione di volare. L'unica cosa, se mi permetti, guardando la seconda foto che hai postato, è l'effetto peso che hai dato che poco mi convince, e poi non mi sembrano poggino bene e non diano, a mio avviso, quell'effetto peso che era nelle tue intenzioni. Poi una domanda!! Sempre vedendo la seconda foto, vista anteriore tra i finestrini, vi sono due pannellature. Ti sei dimenticato di inciderle, non ci sono o sono in positivo? Scusa, è una mia curiosità!!!
Per il resto mi piace la realizzazione della camo...(sarà che ho un debole per questa camo)...e l'effetto finale che hai ottenuto. Anche io utilizzo l'alchimia tra Future e Gunze.... Un saluto Fausto :thumbup: :wave:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Spit104 ha scritto:Poi una domanda!! Sempre vedendo la seconda foto, vista anteriore tra i finestrini, vi sono due pannellature. Ti sei dimenticato di inciderle, non ci sono o sono in positivo?
Che intendi Fausto?

Immagine

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte www.wingsovereurope.com
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Spit104

Messaggio da Spit104 »

Starfighter84 ha scritto:
Spit104 ha scritto:Poi una domanda!! Sempre vedendo la seconda foto, vista anteriore tra i finestrini, vi sono due pannellature. Ti sei dimenticato di inciderle, non ci sono o sono in positivo?
Che intendi Fausto?

Immagine

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://www.wingsovereurope.com
Ciao Valerio...Volevo dire, forse ho scritto male, prima del portellone di accesso, dove sono posizionati i tre finestrini tondi, vi sono due pannellature evidenziate che volutamente hai lasciato in positivo!! Sono in positivo, in negativo o non vi sono affatto, visto che hai reinciso tutto!!! Oppure è estata un dimenticanza nella fase di incidere le stesse!! Ho anche io un C-130 H(Italeri) e un K(vecchio Airfix regalo per i miei 18 anni!!) in 1/72, che ho quasi finito di incidere. Curiosità??? Comunque mi piace come è venuto :thumbup:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Leggi bene sopra Fausto... avevo già risposto, anche se sotto altra forma, alla domanda. Le ho lasciate in positivo perchè in quel punto i pannelli si sovrappongono. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
antoware
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: si
Nome: Antonio

Messaggio da antoware »

In realtà hai risposto a me, ma nell'altro thread, nel wip. (vado di fretta e non riesco a copiare il link con il tablet) ;)
Ciao!
Antonio
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

antoware ha scritto:In realtà hai risposto a me, ma nell'altro thread, nel wip. (vado di fretta e non riesco a copiare il link con il tablet) ;)
Ah ecco... mi si sono intrecciati i topic! scusate... :oops:

Immagine Immagine

Spit104

Messaggio da Spit104 »

Starfighter84 ha scritto:Leggi bene sopra Fausto... avevo già risposto, anche se sotto altra forma, alla domanda. Le ho lasciate in positivo perchè in quel punto i pannelli si sovrappongono. ;)
...Ho letto Valerio!!. Nella lettura, tra una riga di programma e l'altra in ufficio, mi era sfuggito. OK, come giustamente hai fatto!!! Complimenti ancora per la realizzazione...ora aspetto il MIG....finito !! :thumbup: :wave:
Rispondi

Torna a “Eliche”