ciao ragazzi, ci siamo quasi. vi posto una foto per gli aggiornamenti di questo piccolo disgraziato

non mi giustifico, chi è più esperto l'ha fatto bene. sono contento perchè è un bellissimo modello, e ho sperimentato tantisismo
segnalo delle note per i dilettanti come me: errori delle istruzioni e del modello rewell notati in questa fase:
1 la posizione corretta dell'insegna sotto l'ala è più o meno dove indico con il portamine nella foto, appena accanto alla fila delle luci di segnalazione
2 la luce (creod sia una luce non sono sicuro) sotto l'ala opposta nel modello è in corrispondenza del portamine, seconda foto, non dove è posizionata nella realtà.
3 il numero del "cosciale" del carrello è 86, non 883 (ogni riferimento al noto gruppo è casuale..883 è il numero di un'altro aereo di Pappy, compare in alcune foto) io ho tagliato 883 e ho ottenuto l'86
4 le linee nere sulle ali conviene disegnarle, le decals lasciano una brutta striscia semitrasparente
5 attenzione a parti molto delicate: gambe del carrello e trasparenti.
6 non preoccupatevi dell'antenna che spunta nei disegni sotto la fusoliera (vedi seconda foto): esiste solo dal modello 1-C; ennesima inesattezza.
7 il gancio di appontaggio va fatto alternando strisce bianche e nere
(la mia fonte sono foto di aerei esposti in musei, disegni hobbymaster e altri modelli, quindi POTREBBERO ESSERCI ERRORI, si accettano ben volentieri smentite da parte di chi è più esperto)