P-47-D BLACK PANTHER

Moderatore: Madd 22

nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

nm realistico e ben equilibrato ! per quanto riguarda le crepe le avrei addirittura fatte pure sul bianco. Danno un senso di vissuto specie su qualcosa aggiunto e quindi meno curato nella pittura.

inviato con il cell quasi sicuramente tenendolo in posizioni assurde perché non c'è mai campo...
centauro84

Re: P-47-D BLACK PANTHER

Messaggio da centauro84 »

Ragazzi grazie a tutti veramente sono contento che piaccia anche con le crepe...vediamo magari lo porto a Bologna cosi ve lo faccio vedere dal vivo :-oook
filippo77
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

molto bello gian marco a parte che le crepe sotto ci stanno pure , hai ricreato le abbrasioni su un campo volo in terra battuta
matteo44

Messaggio da matteo44 »

centauro84 ha scritto:...vediamo magari lo porto a Bologna cosi ve lo faccio vedere dal vivo :-oook
Questa è un'ottima idea!!! :-Figo :-Figo
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Ahaha sei costretto...non puoi decidere [emoji14]

Inviato dal mio Sony Xperia Z3
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Complimenti molto bello! :-oook , l'invecchiamento l'hai reso molto bene per i miei gusti, massima solidarieta' per la reazione chimica imprevista :)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

...a te le crepe e a me l'opaco tamiya m'ha fatto diventare tutto bianco il modello. Ma che ci metteranno dentro sti opachi?
Comunque un signor modello. Bellissimo il motore che s'intravede tra le pale. :-SBAV
Complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Gianmarco,

davvero un bel modello che vedrò volentieri a Bologna. :-oook

Adesso qualche domanda:
  • quali insegne hai dipinto e quali invece sono decalcomanie?
  • Crepette? Non so di cosa tu stia parlando! :-prrrr :-sbraco
  • Dalle foto faccio fatica a cogliere l'effetto della tecnica del sale usata come hai scritto nel WIP. Motivo in più per gustarlo a Bologna, inoltre vorrei sapere se guardandolo dal vivo, il trasparente Toffano ha spento, anche solo parzialmente, l'effetto metallo.
  • Come hai realizzato le canne delle Browning?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
centauro84

Messaggio da centauro84 »

microciccio ha scritto:Ciao Gianmarco,

davvero un bel modello che vedrò volentieri a Bologna. :-oook

Adesso qualche domanda:
  • quali insegne hai dipinto e quali invece sono decalcomanie?
  • Crepette? Non so di cosa tu stia parlando! :-prrrr :-sbraco
  • Dalle foto faccio fatica a cogliere l'effetto della tecnica del sale usata come hai scritto nel WIP. Motivo in più per gustarlo a Bologna, inoltre vorrei sapere se guardandolo dal vivo, il trasparente Toffano ha spento, anche solo parzialmente, l'effetto metallo.
  • Come hai realizzato le canne delle Browning?
microciccio
allora Pa le insegne dipinte sono solo le lettere e i numeri in coda
anche dal vivo l'effetto sale non è visibilissimo e il toffano un pochino ha spento
le canne sono in metallo della Master verniciate in gun metal e drybrusciate con lo stainless mr.metal color :-oook
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

:-oook spettacolare, più vero del vero: semplicemente stupendo!

le crepe penso che c'erano anche nell'originale come qualcono ha detto infatti..il carrello dai, dillo che è una foto di un p47 vero :-fiuu
Rispondi

Torna a “Eliche”