Anche a me piace l'effetto "vissuto" di questo n.m. .
La prima foto è bellissima....perchè non provi a trasformarne una copia in bianco e nero?
Complimenti!

Moderatore: Madd 22
ehh..ce penso ce pensoBonovox ha scritto:Il debutto in galleria è alla grandissima. Bella realizzazione
Purtroppo la finitura "grossolana" dei metallizzati acrilici ti costringe a usare la prossima volta gli Alclad...che ne pensi?![]()
E c'ha ragione il giovanotto...lui si che se ne intende!!!!AndreaRD04 ha scritto:...
...Quando mi fai un F104 metallico dei primi entrati in aeronautica? (e questa è un'idea per l' 83°compleanno del giovanotto), ...
Queste sono bellissime soddisfazione che neanche un milione di Euro ti possono dare!AndreaRD04 ha scritto: nota personale: mio figlio l'ha voluto mettere nella vetrina in camera sua e mio padre giorni fa se n'è uscito con un "ma li fai di metallo adesso, non ti piace più la plastica? Quando mi fai un F104 metallico dei primi entrati in aeronautica? (e questa è un'idea per l' 83°compleanno del giovanotto), vi farà sorridere ma queste 2 cose mi hanno fatto davvero contento, oltre naturalmente ai vostri commenti.