F 84 G - 17/2 italeri

Moderatore: Madd 22

SPILLONEFOREVER

Re: F 84 G - 17/2 italeri

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Davvero un bel lavoro Andrea.
Anche a me piace l'effetto "vissuto" di questo n.m. .
La prima foto è bellissima....perchè non provi a trasformarne una copia in bianco e nero?
Complimenti!
:)
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

ottimo esordio in gallery!! :-oook proprio un bel modello..nient'altro da aggiungere :)
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Jolly blue
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze e Alclad
Nome: Fabio

Messaggio da Jolly blue »

Molto bello e ben fatto!!sono col cellulare domani me lo guardo bene sul pc!!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Gran bel modello Andrea!
Complimenti davvero :-oook

Link inserito in Elenco Gallerie
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Il debutto in galleria è alla grandissima. Bella realizzazione
Purtroppo la finitura "grossolana" dei metallizzati acrilici ti costringe a usare la prossima volta gli Alclad...che ne pensi? :-Figo :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

cari amichetti grazie per gli apprezzamenti, essendo il primo aereo che faccio dopo anni ne sono lusingato :oops:
Ma tengo a ribadire che se il risultato è soddisfacente è solo grazie a questo bel forum da cui ho imparato davvero molto :-oook
Bonovox ha scritto:Il debutto in galleria è alla grandissima. Bella realizzazione
Purtroppo la finitura "grossolana" dei metallizzati acrilici ti costringe a usare la prossima volta gli Alclad...che ne pensi? :-Figo :-D
ehh..ce penso ce penso :roll: ...in effetti i Tamiya hanno i glitters un po troppo grossi e, specie in 1/72 si notano, ho già chiesto al buon Valerio dove posso reperirli qui a Roma perchè dopo il GB le prossime realizzazioni saranno sempre AMI e sempre NM ;)

nota personale: mio figlio l'ha voluto mettere nella vetrina in camera sua e mio padre giorni fa se n'è uscito con un "ma li fai di metallo adesso, non ti piace più la plastica? Quando mi fai un F104 metallico dei primi entrati in aeronautica? (e questa è un'idea per l' 83°compleanno del giovanotto), vi farà sorridere ma queste 2 cose mi hanno fatto davvero contento, oltre naturalmente ai vostri commenti.
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

AndreaRD04 ha scritto:...
...Quando mi fai un F104 metallico dei primi entrati in aeronautica? (e questa è un'idea per l' 83°compleanno del giovanotto), ...
E c'ha ragione il giovanotto...lui si che se ne intende!!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: R: F 84 G - 17/2 italeri

Messaggio da Starfighter84 »

Sei stato molto abile nel differenziare i pannelli senza esagerare Andrea. I contrasti sono ben bilanciati e mai esagerati... bene così!
Sui prossimi, dove userai gli Alclad, sono sicuro che farai ancora passi in avanti.

Un piccolo appunto te lo faccio sui vetrini... un pizzico di attenzione in piu' nella mascheratura e nella finitura. Come dico sempre, i trasparenti sono il biglietto da visita del modello... l'occhio ci "casca" subito!
AndreaRD04 ha scritto: nota personale: mio figlio l'ha voluto mettere nella vetrina in camera sua e mio padre giorni fa se n'è uscito con un "ma li fai di metallo adesso, non ti piace più la plastica? Quando mi fai un F104 metallico dei primi entrati in aeronautica? (e questa è un'idea per l' 83°compleanno del giovanotto), vi farà sorridere ma queste 2 cose mi hanno fatto davvero contento, oltre naturalmente ai vostri commenti.
Queste sono bellissime soddisfazione che neanche un milione di Euro ti possono dare! ;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Complimenti Andrè

Veramente bello!! :-oook :-oook
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
ROGER

Messaggio da ROGER »

Senza aver usato i famosi Alclad hai dato una buona resa al modello...ho la stessa scatola e sicuramente farò la stessa tua scelta come livrea italica :-oook

Un saluto dal Roger
Rispondi

Torna a “Jet”