Te lo raccomando!! Tiene un pò di spazio, è bello grossoDavide ha scritto:Bellissimi,complimenti![]()
![]()
L'Avenger voglio proprio farlo....

Moderatore: Madd 22
Te lo raccomando!! Tiene un pò di spazio, è bello grossoDavide ha scritto:Bellissimi,complimenti![]()
![]()
L'Avenger voglio proprio farlo....
Placa...placa!ROGER ha scritto:Ciao Bono...ho in casa circa 110 modelli costruiti fra la scala 1/48 e la 1/72 se te voi fà na magnatona ho di che placare i tuoi appettiBonovox ha scritto:bhè ragazzo....se questo è solo un piccolo assaggio allora voglio farmi nà bella magnatona di foto! Bellissimi modelli, complimenti!![]()
ciao ruggero, qui a roma non si trovano, come ti ho detto le ho le sto cercando da un po di tempo ma niente, poi se a qualche negozio gli chiedi di ordinarle di guardano come se gli stai chiedendo chissà che...ROGER ha scritto:Grazie modellers boy![]()
Per Matteo, come mai non trovi le due scatole della Italeri? Vuoi che te le procuro io?
Ciao Mattia,mattia_eurofighter ha scritto:...in rete ho dato un occhiata ma non li ho trovati...
Ciao Mattia, Ruggero,ROGER ha scritto:Dopo quello che ha scritto Paolo vedi tu...