DAUNTLESS NEW ZELAND

Moderatore: Madd 22

ROGER

Re: DAUNTLESS NEW ZELAND

Messaggio da ROGER »

Davide ha scritto:Bellissimi,complimenti :-000 :-SBAV
L'Avenger voglio proprio farlo....
Te lo raccomando!! Tiene un pò di spazio, è bello grosso :) però ha degli interni arrapanti e pannellature stupende....e grazie per i complimenti :roll:
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ROGER ha scritto:
Bonovox ha scritto:bhè ragazzo....se questo è solo un piccolo assaggio allora voglio farmi nà bella magnatona di foto! Bellissimi modelli, complimenti!
Ciao Bono...ho in casa circa 110 modelli costruiti fra la scala 1/48 e la 1/72 se te voi fà na magnatona ho di che placare i tuoi appetti :-prrrr :cool:
Placa...placa! :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster

Messaggio da st0rm »

:-SBAV :-SBAV
Complimenti! :-oook :-oook :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mattia_eurofighter
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

bei modelli, complimenti! :-oook io saranno 2 anni che cerco queste 2 scatole (avenger e Dauntless) ma niente... poi li vedo montati in tutto il loro spendore, con quel blu, con quella torretta... :-disperat :-disperat :-disperat
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

complimenti in ritardo per il Dinamico duo! :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ROGER

Messaggio da ROGER »

Grazie modellers boy :)
Per Matteo, come mai non trovi le due scatole della Italeri? Vuoi che te le procuro io?
mattia_eurofighter
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

ROGER ha scritto:Grazie modellers boy :)
Per Matteo, come mai non trovi le due scatole della Italeri? Vuoi che te le procuro io?
ciao ruggero, qui a roma non si trovano, come ti ho detto le ho le sto cercando da un po di tempo ma niente, poi se a qualche negozio gli chiedi di ordinarle di guardano come se gli stai chiedendo chissà che... :?
in rete ho dato un occhiata ma non li ho trovati... comunque è che gia questi kit mi piacevano prima, poi ho visto il cockpit del dauntless... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
se in qualche modo potresti aiutarmi a reperirli te ne sarei infinitamente grato! come del resto qui sul forum siete tutti molto disponibili! :-oook
un saluto mattia :-D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto

Off Topic
mattia_eurofighter ha scritto:...in rete ho dato un occhiata ma non li ho trovati...
Ciao Mattia,

in rete si trovano senza problemi sia gli originali che i reboxing di Italeri sia presso rivenditori che sulla baia. Ecco alcuni link* molti dei quali beccati alla prima gugolata: Credo che, indipendentemente dal motore di ricerca che preferisci utilizzare, ne troverai altrettanti.

* Naturalmente lascio a te valutare dove acquistare considerando che ci possono essere altre occasioni in giro.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ROGER

Messaggio da ROGER »

Dopo quello che ha scritto Paolo vedi tu...io ho un contatto in Italeri e posso sentire da lui se me le procura e a che prezzo...non mi disturba affatto, ciao Mattia.
p.s. lo sò, quel pit è davvero arrapante eheheh
microciccio
L'eletto
L'eletto

Off Topic
ROGER ha scritto:Dopo quello che ha scritto Paolo vedi tu...
Ciao Mattia, Ruggero,

scusatemi, non avevo capito foste già daccordo :oops: . Dimenticatevi pure del mio post! ;)
microciccio

Immagine

Rispondi

Torna a “Eliche”