Te lo raccomando!! Tiene un pò di spazio, è bello grossoDavide ha scritto:Bellissimi,complimenti![]()
![]()
L'Avenger voglio proprio farlo....
DAUNTLESS NEW ZELAND
Moderatore: Madd 22
-
ROGER
Re: DAUNTLESS NEW ZELAND
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Placa...placa!ROGER ha scritto:Ciao Bono...ho in casa circa 110 modelli costruiti fra la scala 1/48 e la 1/72 se te voi fà na magnatona ho di che placare i tuoi appettiBonovox ha scritto:bhè ragazzo....se questo è solo un piccolo assaggio allora voglio farmi nà bella magnatona di foto! Bellissimi modelli, complimenti!![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- st0rm
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
bei modelli, complimenti!
io saranno 2 anni che cerco queste 2 scatole (avenger e Dauntless) ma niente... poi li vedo montati in tutto il loro spendore, con quel blu, con quella torretta...

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Ruggero,
complimenti in ritardo per il Dinamico duo!
microciccio
complimenti in ritardo per il Dinamico duo!
microciccio
-
ROGER
Grazie modellers boy
Per Matteo, come mai non trovi le due scatole della Italeri? Vuoi che te le procuro io?
Per Matteo, come mai non trovi le due scatole della Italeri? Vuoi che te le procuro io?
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
ciao ruggero, qui a roma non si trovano, come ti ho detto le ho le sto cercando da un po di tempo ma niente, poi se a qualche negozio gli chiedi di ordinarle di guardano come se gli stai chiedendo chissĂ che...ROGER ha scritto:Grazie modellers boy![]()
in rete ho dato un occhiata ma non li ho trovati... comunque è che gia questi kit mi piacevano prima, poi ho visto il cockpit del dauntless...
se in qualche modo potresti aiutarmi a reperirli te ne sarei infinitamente grato! come del resto qui sul forum siete tutti molto disponibili!
un saluto mattia
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Off Topic
Ciao Mattia,mattia_eurofighter ha scritto:...in rete ho dato un occhiata ma non li ho trovati...
in rete si trovano senza problemi sia gli originali che i reboxing di Italeri sia presso rivenditori che sulla baia. Ecco alcuni link* molti dei quali beccati alla prima gugolata:
- Amazon: Dauntless;
- Aviation Megastore: Dauntless - Avenger;
- ebay: Avenger;
- Hannants: Dauntless - Avenger;
- Modelairkit: Avenger;
- TowerHobbies: Dauntless.
* Naturalmente lascio a te valutare dove acquistare considerando che ci possono essere altre occasioni in giro.
-
ROGER
Dopo quello che ha scritto Paolo vedi tu...io ho un contatto in Italeri e posso sentire da lui se me le procura e a che prezzo...non mi disturba affatto, ciao Mattia.
p.s. lo sò, quel pit è davvero arrapante eheheh
p.s. lo sò, quel pit è davvero arrapante eheheh
- microciccio
- L'eletto

Off Topic
Ciao Mattia, Ruggero,ROGER ha scritto:Dopo quello che ha scritto Paolo vedi tu...
scusatemi, non avevo capito foste giĂ daccordo