Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
microciccio ha scritto: ↑25 febbraio 2024, 21:08... mandatemi entro martedì, al massimo, un mp con gli eventuali suggerimenti, proposte o altro da riportare in Assemblea. Vi risponderò e vi farò sapere come regolarci con le deleghe. ...
Scusa ma ho letto solo ora…
Non posso mandare mp perché non ho ancora abbastanza messaggi all'attivo, ad ogni modo non ho nulla da segnalare in realtà.
Fatemi solo sapere se serve la mia delega a qualcuno oppure va già bene così. ...
Ciao Stefano,
mi occorre la delega firmata. Ti ho spedito un mp con le istruzioni.
Agli altri due ritardatari, Massimiliano e Fabiano, chiedo di accelerare e spedire oggi stesso perché il tempo stringe, grazie.
microciccio
Fatto! Scusa Paolo e grazie
Massimiliano. La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Attenzione, probabilmente riesco ad essere presente venerdì al pranzo e all' allestimento dello stand.
Ho prese un GG di ferie e spero tanto di poter essere dei vostri anche venerdì.
1. SI
2. SI
3. NO
4. SI
5. SI
6. NO
7. NO
8. NO
9. NO
10. NO
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
Squadron ha scritto: ↑28 febbraio 2024, 21:23
Scusa ma ho letto solo ora…
Non posso mandare mp perché non ho ancora abbastanza messaggi all'attivo, ad ogni modo non ho nulla da segnalare in realtà.
Fatemi solo sapere se serve la mia delega a qualcuno oppure va già bene così. ...
Ciao Stefano,
mi occorre la delega firmata. Ti ho spedito un mp con le istruzioni.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Jolly blue ha scritto: ↑4 marzo 2024, 20:29
Altro cambio di programma stavolta definitivo, sarò presente il sabato! Da mattina fino a dopo assemblea!
E daje!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)