Verona Model Expo 2024
Moderatore: Starfighter84
- AeroFlanker
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze / Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Emilio
- Contatta:
Re: Verona Model Expo 2024
Novità da Eduard per il Model Expo 2024
Pre-ordini aperti da oggi fino all’1 marzo con consegna gratuita nel loro stand.
https://www.eduard.com/preorders-for-m ... ac9b2kpl26
Pre-ordini aperti da oggi fino all’1 marzo con consegna gratuita nel loro stand.
- vecchiobonfa
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo.
Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48. - Aerografo: si
- colori preferiti: assolutamente i gunze
- Nome: Alessandro
- Contatta:
Costa meno preordinare?AeroFlanker ha scritto: ↑26 febbraio 2024, 21:59 Novità da Eduard per il Model Expo 2024
Perché credo sia più emozionante scegliere e comprare sul posto.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
C'è lo sconto del 20% se pre ordini Alessandro.
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Grazie per la segnalazione Emilio 
Vedo in questi giorni se prendere qualcosa…chissà…magari una bella elica

Vedo in questi giorni se prendere qualcosa…chissà…magari una bella elica

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Io vedo in questi giorni di non prendere qualcosa!Fly-by-wire ha scritto: ↑27 febbraio 2024, 17:03 Vedo in questi giorni se prendere qualcosa…chissà…magari una bella elica![]()

Grazie Emilio, quando raggiungerò lo stato di povertà ti ringrazierò

Saluti
Rob
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
- colori preferiti: Tamiya/Gunze
- Nome: Stefano
Scusa ma ho letto solo ora…microciccio ha scritto: ↑25 febbraio 2024, 21:08
mandatemi entro martedì, al massimo, un mp con gli eventuali suggerimenti, proposte o altro da riportare in Assemblea. Vi risponderò e vi farò sapere come regolarci con le deleghe.
microciccio
Non posso mandare mp perché non ho ancora abbastanza messaggi all'attivo, ad ogni modo non ho nulla da segnalare in realtà.
Fatemi solo sapere se serve la mia delega a qualcuno oppure va già bene così.
Saluti
Stefano
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
7 giorni al D Day... ci siamo quasi ragazzi!!! siete pronti?
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Stefano,Squadron ha scritto: ↑28 febbraio 2024, 21:23Scusa ma ho letto solo ora…microciccio ha scritto: ↑25 febbraio 2024, 21:08... mandatemi entro martedì, al massimo, un mp con gli eventuali suggerimenti, proposte o altro da riportare in Assemblea. Vi risponderò e vi farò sapere come regolarci con le deleghe. ...
Non posso mandare mp perché non ho ancora abbastanza messaggi all'attivo, ad ogni modo non ho nulla da segnalare in realtà.
Fatemi solo sapere se serve la mia delega a qualcuno oppure va già bene così. ...
mi occorre la delega firmata. Ti ho spedito un mp con le istruzioni.
Agli altri due ritardatari, Massimiliano e Fabiano, chiedo di accelerare e spedire oggi stesso perché il tempo stringe, grazie.
microciccio
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Ragazzi, per caso qualcuno ha ordinato da Eduard con ritiro a Verona?
Ieri, dopo aver fatto l’ordine (ovviamente selezionando Verona come ritiro) mi è arrivata una mail di conferma dove il materiale risulta “spedito”
È una mail mandata in automatico ed è arrivata pure a voi o si saranno sbagliati?
Ieri, dopo aver fatto l’ordine (ovviamente selezionando Verona come ritiro) mi è arrivata una mail di conferma dove il materiale risulta “spedito”

È una mail mandata in automatico ed è arrivata pure a voi o si saranno sbagliati?

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Idem... Ma nella mail è indicato comunque ritiro a Verona...Fly-by-wire ha scritto: ↑1 marzo 2024, 12:41 Ragazzi, per caso qualcuno ha ordinato da Eduard con ritiro a Verona?
Ieri, dopo aver fatto l’ordine (ovviamente selezionando Verona come ritiro) mi è arrivata una mail di conferma dove il materiale risulta “spedito”![]()
È una mail mandata in automatico ed è arrivata pure a voi o si saranno sbagliati?![]()