Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo. Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
BravoYankee17 ha scritto: ↑24 febbraio 2024, 23:42
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è disponibile ad accettare la mia delega per l'assemblea ordinaria del 09/03/24.
P.S.: Appena riesco a riallestire, in casa nuova, la postazione modellismo, ricomincio a farmi vivo su queste pagine.
Fabiano
Dai Fabiano, torna presto!!!
Per la delega, magari, prova a sentire il nostro microciccio.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
Speravo di venire a visitare la fiera con tutta la famiglia e invece niente anche quest’anno..pertanto anche io chiedo se qualcuno accetti la mia delega per l’assemblea..
BravoYankee17 ha scritto: ↑24 febbraio 2024, 23:42
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è disponibile ad accettare la mia delega per l'assemblea ordinaria del 09/03/24. ...
...
Per la delega, magari, prova a sentire il nostro microciccio.
Squadron ha scritto: ↑25 febbraio 2024, 18:52
Speravo di venire a visitare la fiera con tutta la famiglia e invece niente anche quest’anno..pertanto anche io chiedo se qualcuno accetti la mia delega per l’assemblea..
Fabiano, Stefano,
mandatemi entro martedì, al massimo, un mp con gli eventuali suggerimenti, proposte o altro da riportare in Assemblea. Vi risponderò e vi farò sapere come regolarci con le deleghe.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
NOTA DI SERVIZIO: HO GIA' RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI DELEGHE CHE, PER STATUTO, UN SINGOLO SOCIO PUO' PORTARE IN ASSEMBLEA!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
paolo72fg ha scritto: ↑26 febbraio 2024, 16:28
Purtroppo ci vedremo solo sabato quest'anno, ho dovuto fare carte false al lavoro per poter venire.
Ma quindi ci sei?? grande Pà!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)