andiamo avanti con il consueto lavoro del fine settimana. Ormai si tratta degli ultimi lavoretti che portano dritti alla verniciatura!
Seguendo i vostri consiglio,ho cercato di migliorare il cono.Per la lunghezza ok,ma per la forma dopo poco mi sono dovuto fermare causa sinistre trasparenze della plastica..e vabè
 .
 .In compenso,ho eliminato l'abbozzo di mitragliatrici sul portellone destro e le ho sostituite con aghi da siringa. Alla fine,dopo aver visionato del materiale fornitomi da Jacopo,abbiamo concluso che si trattava di volate forate e non tappate.

dopo aver sistemato le ultime stuccature,ho montato i flap e cominciato a lavorare gli aerofreni,che saranno anche loro abbassati..dalle prove a secco pare che,in fondo,con tutta quella roba al vento avrĂ una configurazione interessante ..nonostante il monocolore

DSCN0012 di thunderjet1993, su Flickr
intanto i trasparenti hanno fatto il loro bel bagno nella future. Sono in dubbio se(e come) riprodurre le guarnizioni(correggetemi se sbaglio) gialle intorno i vetri..consigli sul metodo migliore??

battuta a parte io andrei di mascheratura!!!!
  battuta a parte io andrei di mascheratura!!!! 

la parte superiore del muso è, a mio parere ancora troppo dritta e poco a punta. Io ci lavorerei ancora perchè, sembra strano, ma in un G 91 PAN  è il particolare che si va a vedere subito. Se si sbaglia quello si vanifica tutto il modello e sarebbe un peccato. Per le guarnizioni del tettuccio io farei una prima mascheratura con nastro Tamiya e darei il giallo, Seconda mascheratura a coprire il giallo che rimarrà a vista e darei il blu. Per il parabrezza  mano libera o stesso procedimento con il nastro ma un montante alla volta viste le curvature.
  la parte superiore del muso è, a mio parere ancora troppo dritta e poco a punta. Io ci lavorerei ancora perchè, sembra strano, ma in un G 91 PAN  è il particolare che si va a vedere subito. Se si sbaglia quello si vanifica tutto il modello e sarebbe un peccato. Per le guarnizioni del tettuccio io farei una prima mascheratura con nastro Tamiya e darei il giallo, Seconda mascheratura a coprire il giallo che rimarrà a vista e darei il blu. Per il parabrezza  mano libera o stesso procedimento con il nastro ma un montante alla volta viste le curvature.