andiamo avanti con il consueto lavoro del fine settimana. Ormai si tratta degli ultimi lavoretti che portano dritti alla verniciatura!
Seguendo i vostri consiglio,ho cercato di migliorare il cono.Per la lunghezza ok,ma per la forma dopo poco mi sono dovuto fermare causa sinistre trasparenze della plastica..e vabè

In compenso,ho eliminato l'abbozzo di mitragliatrici sul portellone destro e le ho sostituite con aghi da siringa. Alla fine,dopo aver visionato del materiale fornitomi da Jacopo,abbiamo concluso che si trattava di volate forate e non tappate.

dopo aver sistemato le ultime stuccature,ho montato i flap e cominciato a lavorare gli aerofreni,che saranno anche loro abbassati..dalle prove a secco pare che,in fondo,con tutta quella roba al vento avrà una configurazione interessante ..nonostante il monocolore

DSCN0012 di thunderjet1993, su Flickr
intanto i trasparenti hanno fatto il loro bel bagno nella future. Sono in dubbio se(e come) riprodurre le guarnizioni(correggetemi se sbaglio) gialle intorno i vetri..consigli sul metodo migliore??