Riccione, testata sud pista Rimini-Miramaregiowar ha scritto:[Una curiositĂ ...di dove sei ???
Arii f4u 1/48
Moderatore: Madd 22
-
Paolo Maglio
Re: Arii f4u-1d 1/48
-
giowar
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: caccia 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya (unici che ho)
- scratch builder: no
- Club/Associazione: si
- Nome: Giorgio
- LocalitĂ : Varese
Re: Arii f4u 1/48
PER PAOLO MAGLIO
Ciao
Se la tua offerta è ancora valida (decals per f4u) .....mi interessa, mettiamoci in contatto.
Giorgio
Ciao
Se la tua offerta è ancora valida (decals per f4u) .....mi interessa, mettiamoci in contatto.
Giorgio
realizzo peggiorameti a kit anche gratuitamente, garanzia sul risultato...astenersi perditempo
-
Paolo Maglio
ho messo la mia mail nell'annuncio sul mercatino, altrimenti non saprei come contattarti.giowar ha scritto:PER PAOLO MAGLIO
Ciao
Giorgio
-
Paolo Maglio
Come esemplari interamente blu posso darti l'F-107 del CPT P.C. DELONG ( le ho sia Tamiya che Superscale) oppure quelle per il CAG L. SILBER (superscale).
Il primo ha un po' di hinomaru in fusoliera ela grossa scritta F-107, il secondo la scritta CAG e una grossa T in coda. fammi spaere quale preferisci.
Ciao
Il primo ha un po' di hinomaru in fusoliera ela grossa scritta F-107, il secondo la scritta CAG e una grossa T in coda. fammi spaere quale preferisci.
Ciao
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
AHO', quel flacone vale oro e tu lo devi andare a cercare??????? NOOOOOOOOOgiowar ha scritto:p.s. un amico ammerigano mi portò a suo tempo un flacone di Future....vado a cercarlo.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
giowar

Bonovox ha scritto:AHO', quel flacone vale oro e tu lo devi andare a cercare??????? NOOOOOOOOOgiowar ha scritto:p.s. un amico ammerigano mi portò a suo tempo un flacone di Future....vado a cercarlo.![]()
![]()
NOOOOOOOOO
![]()
Allora trovato ...un flacone da 798 ml di Pledge Future nuovo nuovo......per il futuro potrei provvedere a procurarne un paio, sempre che l'ammerigano sia disponibile.
Per gli amici di mt che mi aiuteranno nella realizzazione del mio primo modello , offro una boccetta di Future Ammerigana.
per il mio amico Paolo Maglio , prenotata una , (sempre che ne abbia bisogno).
realizzo peggiorameti a kit anche gratuitamente, garanzia sul risultato...astenersi perditempo
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Ehmmmm, scusi dottògiowar ha scritto:Bonovox ha scritto:AHO', quel flacone vale oro e tu lo devi andare a cercare??????? NOOOOOOOOOgiowar ha scritto:p.s. un amico ammerigano mi portò a suo tempo un flacone di Future....vado a cercarlo.![]()
![]()
NOOOOOOOOO
![]()
Allora trovato ...un flacone da 798 ml di Pledge Future nuovo nuovo......per il futuro potrei provvedere a procurarne un paio, sempre che l'ammerigano sia disponibile.
Per gli amici di mt che mi aiuteranno nella realizzazione del mio primo modello , offro una boccetta di Future Ammerigana.![]()
per il mio amico Paolo Maglio , prenotata una , (sempre che ne abbia bisogno).
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

-
giowar

Vedremo.....se farai il bravo (come mi diceva la mia mamma quando ero piccino).....

- spitfire
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista medio
- colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
- Club/Associazione: libero pensatore
- LocalitĂ : legnano-mi
decals specifiche trovate,rimasugli del mio F4U1D,per i codici userai quelli Tamiya,con il trattamento per evitare l'"autodistruzione",visto che con 6 fogli Tamiya è successo,per le coccarde ne ho di altre marche.
marco
marco
-
giowar

Allora decal f4u arrivate, e nel frattempo mi è arrivato anche lo Spitfire mkI Tamiya....con quale modello parto ?????
Comunque ho intenzione di incominciare così:
-mettere a bagno il kit in acqua e sapone per qualche minuto, poi stendo a sgocciolare senza strofinare.
Incomincio il montaggio del cockpit il quale verrĂ verniciato a pennello, semplice verniciatura, se ci sono finiture varie , da effettuare vi prego di segnalarlo
Appena avrò terminato il cockpit farò delle foto.
Saluti
p.s. se vi viene in mente qualche suggerimento...non esitate, anche se può sembrare scontato.
Comunque ho intenzione di incominciare così:
-mettere a bagno il kit in acqua e sapone per qualche minuto, poi stendo a sgocciolare senza strofinare.
Incomincio il montaggio del cockpit il quale verrĂ verniciato a pennello, semplice verniciatura, se ci sono finiture varie , da effettuare vi prego di segnalarlo
Appena avrò terminato il cockpit farò delle foto.
Saluti
p.s. se vi viene in mente qualche suggerimento...non esitate, anche se può sembrare scontato.