Arii f4u 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Paolo Maglio

Re: Arii f4u-1d 1/48

Messaggio da Paolo Maglio »

giowar ha scritto:[Una curiosità ...di dove sei ???
Riccione, testata sud pista Rimini-Miramare :-D
giowar
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: caccia 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya (unici che ho)
scratch builder: no
Club/Associazione: si
Nome: Giorgio

Re: Arii f4u 1/48

Messaggio da giowar »

PER PAOLO MAGLIO

Ciao
Se la tua offerta è ancora valida (decals per f4u) .....mi interessa, mettiamoci in contatto.
Giorgio
realizzo peggiorameti a kit anche gratuitamente, garanzia sul risultato...astenersi perditempo
Paolo Maglio

giowar ha scritto:PER PAOLO MAGLIO

Ciao
Se la tua offerta è ancora valida (decals per f4u) .....mi interessa, mettiamoci in contatto.
Giorgio
ho messo la mia mail nell'annuncio sul mercatino, altrimenti non saprei come contattarti.
Paolo Maglio

Come esemplari interamente blu posso darti l'F-107 del CPT P.C. DELONG ( le ho sia Tamiya che Superscale) oppure quelle per il CAG L. SILBER (superscale).
Il primo ha un po' di hinomaru in fusoliera ela grossa scritta F-107, il secondo la scritta CAG e una grossa T in coda. fammi spaere quale preferisci.
Ciao
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

giowar ha scritto:p.s. un amico ammerigano mi portò a suo tempo un flacone di Future....vado a cercarlo.
AHO', quel flacone vale oro e tu lo devi andare a cercare??????? NOOOOOOOOO :-disperat :-disperat :-disperat NOOOOOOOOO :-disperat :-disperat
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
giowar
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da giowar »

Bonovox ha scritto:
giowar ha scritto:p.s. un amico ammerigano mi portò a suo tempo un flacone di Future....vado a cercarlo.
AHO', quel flacone vale oro e tu lo devi andare a cercare??????? NOOOOOOOOO :-disperat :-disperat :-disperat NOOOOOOOOO :-disperat :-disperat

Allora trovato ...un flacone da 798 ml di Pledge Future nuovo nuovo......per il futuro potrei provvedere a procurarne un paio, sempre che l'ammerigano sia disponibile.
Per gli amici di mt che mi aiuteranno nella realizzazione del mio primo modello , offro una boccetta di Future Ammerigana. :-Figo :-Figo

per il mio amico Paolo Maglio , prenotata una , (sempre che ne abbia bisogno). :-oook
realizzo peggiorameti a kit anche gratuitamente, garanzia sul risultato...astenersi perditempo
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

giowar ha scritto:
Bonovox ha scritto:

Allora trovato ...un flacone da 798 ml di Pledge Future nuovo nuovo......per il futuro potrei provvedere a procurarne un paio, sempre che l'ammerigano sia disponibile.
Per gli amici di mt che mi aiuteranno nella realizzazione del mio primo modello , offro una boccetta di Future Ammerigana. :-Figo

per il mio amico Paolo Maglio , prenotata una , (sempre che ne abbia bisogno). :-oook
Ehmmmm, scusi dottò :mrgreen: , c'è posto in lista anche per me? :mrgreen: .... :-prrrr
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
giowar
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da giowar »

Vedremo.....se farai il bravo (come mi diceva la mia mamma quando ero piccino)..... :-asp :-asp
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
Club/Associazione: libero pensatore

Messaggio da spitfire »

decals specifiche trovate,rimasugli del mio F4U1D,per i codici userai quelli Tamiya,con il trattamento per evitare l'"autodistruzione",visto che con 6 fogli Tamiya è successo,per le coccarde ne ho di altre marche.
marco
giowar
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da giowar »

Allora decal f4u arrivate, e nel frattempo mi è arrivato anche lo Spitfire mkI Tamiya....con quale modello parto ?????
Comunque ho intenzione di incominciare così:

-mettere a bagno il kit in acqua e sapone per qualche minuto, poi stendo a sgocciolare senza strofinare.
Incomincio il montaggio del cockpit il quale verrà verniciato a pennello, semplice verniciatura, se ci sono finiture varie , da effettuare vi prego di segnalarlo
Appena avrò terminato il cockpit farò delle foto.
Saluti
p.s. se vi viene in mente qualche suggerimento...non esitate, anche se può sembrare scontato.
Rispondi

Torna a “Under Construction”