Riccione, testata sud pista Rimini-Miramaregiowar ha scritto:[Una curiosità ...di dove sei ???

Moderatore: Madd 22
Riccione, testata sud pista Rimini-Miramaregiowar ha scritto:[Una curiosità ...di dove sei ???
ho messo la mia mail nell'annuncio sul mercatino, altrimenti non saprei come contattarti.giowar ha scritto:PER PAOLO MAGLIO
Ciao
Se la tua offerta è ancora valida (decals per f4u) .....mi interessa, mettiamoci in contatto.
Giorgio
AHO', quel flacone vale oro e tu lo devi andare a cercare??????? NOOOOOOOOOgiowar ha scritto:p.s. un amico ammerigano mi portò a suo tempo un flacone di Future....vado a cercarlo.
Bonovox ha scritto:AHO', quel flacone vale oro e tu lo devi andare a cercare??????? NOOOOOOOOOgiowar ha scritto:p.s. un amico ammerigano mi portò a suo tempo un flacone di Future....vado a cercarlo.![]()
![]()
NOOOOOOOOO
![]()
Ehmmmm, scusi dottògiowar ha scritto:Bonovox ha scritto:AHO', quel flacone vale oro e tu lo devi andare a cercare??????? NOOOOOOOOOgiowar ha scritto:p.s. un amico ammerigano mi portò a suo tempo un flacone di Future....vado a cercarlo.![]()
![]()
NOOOOOOOOO
![]()
Allora trovato ...un flacone da 798 ml di Pledge Future nuovo nuovo......per il futuro potrei provvedere a procurarne un paio, sempre che l'ammerigano sia disponibile.
Per gli amici di mt che mi aiuteranno nella realizzazione del mio primo modello , offro una boccetta di Future Ammerigana.![]()
per il mio amico Paolo Maglio , prenotata una , (sempre che ne abbia bisogno).