forza che hai quasi fatto!
Mirage 2000C - Heller 1/48
Moderatore: Madd 22
- Fighter
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : Perugia
Re: Mirage 2000C - Heller 1/48
ora mi ricordo perché non ho mai voluto acquistare questo kit, nonostante il 2000 mi piaccia moltissimo!

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: R: Mirage 2000C - Heller 1/48
Stranissima cosa che l'attack abbia intaccato la trasparenza dall'interno Mattè... non mi era mai capitato.
Ricordati di reincidere le pannellature lungo la giunzione presa d'aria fusoliera! e mi raccomando... non perderti d'animo!
Ricordati di reincidere le pannellature lungo la giunzione presa d'aria fusoliera! e mi raccomando... non perderti d'animo!
- splash_one
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : Ancona
complimenti per la pazienza....vedrai che verrĂ fuori un bel lavoro !
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
- LocalitĂ : Ostia Beach
Mi sono letto tutto il wippazzo e sono rimasto DI STUCCO
per la pazienza che stai dimostrando . Cmq come si dice la pazienza è la virtù dei forti... 
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtĂ circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
Fabio_lone
Re: R: Mirage 2000C - Heller 1/48
E sempre così oh, ai pezzi grossi non capita mai niente.... io na volta ho provato a mettere l'attack col canopy futurizzato e tac m'ha fatto l'alone...Starfighter84 ha scritto:Stranissima cosa che l'attack abbia intaccato la trasparenza dall'interno Mattè... non mi era mai capitato.
Ho visto dal vivo il mirage ieri e devo dire che è proprio na brutta bestia. La determinazione di Matteo però è da prendere ad esempio... l'ho punzecchiato un po ma ha detto che finchè non lo finisce non cambia modello e devo dire che è ammirevole!
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Busto A.
Matteo sei un grande! Stai dimostrando una pazienza BIBLICA !!!
Anni fa cominciai il vecchio mirage 1/48 academy, dopo il terzo giorno passato a grattare stucco è volato direttamente nello scatolone dei rottami, ove giace ancora in buona compagnia!
Ciao.
Anni fa cominciai il vecchio mirage 1/48 academy, dopo il terzo giorno passato a grattare stucco è volato direttamente nello scatolone dei rottami, ove giace ancora in buona compagnia!
Ciao.
-
matteo44
Grazie a tutti per i commenti...
Per le pannellature...
Comunque grazie per il commento
Anch'io di solito uso la vinavil ma su questo aereo ho voluto provare con l'attack... mapitchup ha scritto:... Io a scanso di equivoci non mi fido della sola "ricetta" Future per i trasparenti. Se posso evito, cercando di usare il vinavil e milliput...
Bo... non saprei proprio come mai è successo... il bello è che prima avevo fatto una prova con un vecchio tettuccio e quello è ancora lucidissimo... questo invece...Starfighter84 ha scritto:Stranissima cosa che l'attack abbia intaccato la trasparenza dall'interno Mattè... non mi era mai capitato.
Per le pannellature...
Adesso mi fai arrossire FabioFabio_lone ha scritto:Ho visto dal vivo il mirage ieri e devo dire che è proprio na brutta bestia. La determinazione di Matteo però è da prendere ad esempio... l'ho punzecchiato un po ma ha detto che finchè non lo finisce non cambia modello e devo dire che è ammirevole!
Comunque grazie per il commento
- matteo24
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
-
ROGER
MOLLALO!!!
Il modellismo è paicere se non godi che piacere è
Un saluto dal Roger
Il modellismo è paicere se non godi che piacere è
Un saluto dal Roger
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
Mattè, noi siamo a fare il tipo per non fartelo mollare!