forza che hai quasi fatto!

Moderatore: Madd 22
E sempre così oh, ai pezzi grossi non capita mai niente.... io na volta ho provato a mettere l'attack col canopy futurizzato e tac m'ha fatto l'alone...Starfighter84 ha scritto:Stranissima cosa che l'attack abbia intaccato la trasparenza dall'interno Mattè... non mi era mai capitato.
Ricordati di reincidere le pannellature lungo la giunzione presa d'aria fusoliera! e mi raccomando... non perderti d'animo!
Anch'io di solito uso la vinavil ma su questo aereo ho voluto provare con l'attack... mapitchup ha scritto:... Io a scanso di equivoci non mi fido della sola "ricetta" Future per i trasparenti. Se posso evito, cercando di usare il vinavil e milliput...
Bo... non saprei proprio come mai è successo... il bello è che prima avevo fatto una prova con un vecchio tettuccio e quello è ancora lucidissimo... questo invece...Starfighter84 ha scritto:Stranissima cosa che l'attack abbia intaccato la trasparenza dall'interno Mattè... non mi era mai capitato.
Ricordati di reincidere le pannellature lungo la giunzione presa d'aria fusoliera! e mi raccomando... non perderti d'animo!
Adesso mi fai arrossire FabioFabio_lone ha scritto:Ho visto dal vivo il mirage ieri e devo dire che è proprio na brutta bestia. La determinazione di Matteo però è da prendere ad esempio... l'ho punzecchiato un po ma ha detto che finchè non lo finisce non cambia modello e devo dire che è ammirevole!