Mirage 2000C - Heller 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Fighter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo

Re: Mirage 2000C - Heller 1/48

Messaggio da Fighter »

ora mi ricordo perché non ho mai voluto acquistare questo kit, nonostante il 2000 mi piaccia moltissimo!
forza che hai quasi fatto! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: R: Mirage 2000C - Heller 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Stranissima cosa che l'attack abbia intaccato la trasparenza dall'interno Mattè... non mi era mai capitato.

Ricordati di reincidere le pannellature lungo la giunzione presa d'aria fusoliera! e mi raccomando... non perderti d'animo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
splash_one
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Messaggio da splash_one »

complimenti per la pazienza....vedrai che verrà fuori un bel lavoro !
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Mi sono letto tutto il wippazzo e sono rimasto DI STUCCO :-sbraco per la pazienza che stai dimostrando . Cmq come si dice la pazienza è la virtù dei forti... :-oook
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Fabio_lone

Re: R: Mirage 2000C - Heller 1/48

Messaggio da Fabio_lone »

Starfighter84 ha scritto:Stranissima cosa che l'attack abbia intaccato la trasparenza dall'interno Mattè... non mi era mai capitato.

Ricordati di reincidere le pannellature lungo la giunzione presa d'aria fusoliera! e mi raccomando... non perderti d'animo!
E sempre così oh, ai pezzi grossi non capita mai niente.... io na volta ho provato a mettere l'attack col canopy futurizzato e tac m'ha fatto l'alone... :-sbraco

Ho visto dal vivo il mirage ieri e devo dire che è proprio na brutta bestia. La determinazione di Matteo però è da prendere ad esempio... l'ho punzecchiato un po ma ha detto che finchè non lo finisce non cambia modello e devo dire che è ammirevole!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Matteo sei un grande! Stai dimostrando una pazienza BIBLICA !!! :-oook
Anni fa cominciai il vecchio mirage 1/48 academy, dopo il terzo giorno passato a grattare stucco è volato direttamente nello scatolone dei rottami, ove giace ancora in buona compagnia! :-D
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Grazie a tutti per i commenti...
pitchup ha scritto:... Io a scanso di equivoci non mi fido della sola "ricetta" Future per i trasparenti. Se posso evito, cercando di usare il vinavil e milliput...
Anch'io di solito uso la vinavil ma su questo aereo ho voluto provare con l'attack... ma :-bleaa
Starfighter84 ha scritto:Stranissima cosa che l'attack abbia intaccato la trasparenza dall'interno Mattè... non mi era mai capitato.
Bo... non saprei proprio come mai è successo... il bello è che prima avevo fatto una prova con un vecchio tettuccio e quello è ancora lucidissimo... questo invece... :-bleaa
Per le pannellature... :-sigsi :-oook
Fabio_lone ha scritto:Ho visto dal vivo il mirage ieri e devo dire che è proprio na brutta bestia. La determinazione di Matteo però è da prendere ad esempio... l'ho punzecchiato un po ma ha detto che finchè non lo finisce non cambia modello e devo dire che è ammirevole!
Adesso mi fai arrossire Fabio :oops: :oops:
Comunque grazie per il commento :oops:
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Messaggio da matteo24 »

mi piace, avanti così :-oook
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

MOLLALO!!!
Il modellismo è paicere se non godi che piacere è ;) :-prrrr

Un saluto dal Roger
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Mattè, noi siamo a fare il tipo per non fartelo mollare! :-D :-oook :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”