Piccola osservazione: Non ne so molto e quindi forse mi sbaglio però mi sembrano un pò sproporzionati quei missili...
Moderatore: Madd 22
Il pilone della Italeri è troppo basso e le ali del missile toccano sull'ala.microciccio ha scritto:
AGM-12 by Paolo, su Flickr
Missile AGM-12 Bullpup agganciato al pilone subalare esterno di un A-4 Skyhawk
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Probert Encyclopaedia
Spero che si veda poco il massacro lasciato dalla ciano sull'attacco pilone ala...microciccio ha scritto:
ta-4_bullpup by Paolo, su Flickr
Velivolo: Douglas TA-4 Skyhawk - Foto: Archivio US Navy
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Cybermodeller online
Non so perchè hasegawa faccia quelle alette 2 sottili e 2 spesse mah... Me ne sono accorto tardi, li avevo già verniciati e non ho avuto voglia di rimetterci mano.microciccio ha scritto:Ciao St0rm,
quoto Max e ti tiro virtualmente le orecchie perché gli hai lasciato delle alette di spessore pazzesco. Il resto della modifica
.
microciccio
Hai ragione, già fatto anche perchè non sai quante riparazioni, dovute al troppo maneggiare, ho dovuto già fargli!SPILLONEFOREVER ha scritto:Passabile?...per me il nuovo piloncino ha ristabilito i giusti assetti![]()
Adesso permettimi un consiglio. Riponi nella vetrinetta il tuo graziosissimo Scooter e passa al prossimo progetto.
A forza di rimetterci le mani prima o poi (parlo per esperienza diretta) aumenti le probabilità di causare qualche danno.