Si si... dicono tutti così!! poi si mettono sul modello ore e ore a bucherellarlo tutto, fino all'ultimo millimetro!!!Rosario ha scritto: Tanto per darci un occhiata!!1

Moderatore: Starfighter84
Si si... dicono tutti così!! poi si mettono sul modello ore e ore a bucherellarlo tutto, fino all'ultimo millimetro!!!Rosario ha scritto: Tanto per darci un occhiata!!1
Ciao Rosario. Come base sul mio ho usato il nero lucido humbrol. Quest'ultimo è obbligatorio solo come base per il chrome alclad, mentre per tutte le altre tinte alclad puoi usare un'altra vernice a smalto (anche grigio) purchè lucida. Qualcuno ha testato come base anche gli acrilici, ma necessitano di "lisciate" non indifferenti per renderli liscissimi. Per tornare al chrome alclad, se lo usi, occhio che è particolarmente delicato specie con le mascherature...!Rosario ha scritto:Non ho scelto il chrome!!Bonovox ha scritto:ma perchè hai scelto il chrome? Non penso che l'aereo fosse di questa finitura...Era una domanda, per avere consigli!! Avevo pensato di usarlo come base ma per poi farci tutto il resto!!! Tu sul tuo NM cosa hi usato come base??