comunque il cockpit è spettacolare vale..''drybrushi'' meglio di verlinden ormai!
Moderatore: Madd 22
grazie Girò, direi che nel mio caso l'accostamento al treno è molto azzeccato!!Girolamo ha scritto:sei un treno!!!
...che sarebbe?Starfighter84 ha scritto:Alla fine ho optato per stuccarla con il mio solito metodo del Milliput...
Praticamente il Milliput è uno stucco bicomponente che si secca nel giro di qualche ora. Si modella un salsicciotto di materiale, poi con l'ausilio di uno stuzzicadenti, lo si fa aderire e penetrare all'interno della fessura. L'eccesso di stucco lo si può eliminare con una pezzetta umida... si ha così una stuccatura liscia a perfetta senza carteggiare (e quindi rovinare le pannellature)!DavideV ha scritto:...che sarebbe?Starfighter84 ha scritto:Alla fine ho optato per stuccarla con il mio solito metodo del Milliput...
Ah ottimo!! Grazie...Starfighter84 ha scritto:Praticamente il Milliput è uno stucco bicomponente che si secca nel giro di qualche ora. Si modella un salsicciotto di materiale, poi con l'ausilio di uno stuzzicadenti, lo si fa aderire e penetrare all'interno della fessura. L'eccesso di stucco lo si può eliminare con una pezzetta umida... si ha così una stuccatura liscia a perfetta senza carteggiare (e quindi rovinare le pannellature)!![]()