) eccovi la mia nuova creatura. Ho utilizzato gli acrilici Italeri. Spero sia di vostro gradimento!
 ) eccovi la mia nuova creatura. Ho utilizzato gli acrilici Italeri. Spero sia di vostro gradimento!Saluti a tutti!
Sofia
p.s. sono sempre gradite critiche e/o suggerimenti

Moderatore: Madd 22
 ) eccovi la mia nuova creatura. Ho utilizzato gli acrilici Italeri. Spero sia di vostro gradimento!

sono felice che piaccia! Gli acrilici Italeri sono veramente ottimi e praticamente sono già pronti all'uso (al massimo ho aggiunto una o due gocce d'acqua di numero). L'unica cosa negativa che ho notato è che importantissimo usare un buon primer perchè il colore tende a rimanere attaccato al nastro tamiya
  sono felice che piaccia! Gli acrilici Italeri sono veramente ottimi e praticamente sono già pronti all'uso (al massimo ho aggiunto una o due gocce d'acqua di numero). L'unica cosa negativa che ho notato è che importantissimo usare un buon primer perchè il colore tende a rimanere attaccato al nastro tamiya   (il che non è molto simpatico!)
 (il che non è molto simpatico!)