Moderatore: Madd 22
I numeroni sono bellissimi!ma varrà la pena di aspettare,ne sono sicuro.E poi fai bene,perchè arrivati a sto punto si tenderebbe a voler vedere il modello finito,tralasciando quei particolari che sembrano minori,presi dalla smania.Invece stai procedendo da vero professionista.Ma...hai detto nel post precedente che sei tornato da scuola.Ma quanti anni hai?E dove hai imparato a pennellare?trachio001 ha scritto:Grazie ragà! Massimo mi sa che per le decals devo aspettare qualche giorno devo comprare la bomboletta del lucido e opacointanto mi porto avanti con gli altri pezzi, infatti oggi ho colorato e invecchiato i serbatoi sotto le ali e domani finirò gli altri due (bello carico = bello fico
)
P.S. le decals sono vari fogli tauromodel
Perfetto!!!!Loro pagano e tu impari!!!trachio001 ha scritto:A dir la verità ho 15 anni e discendo da papà e zio modellisti che a causa del poco tempo hanno un pò staccato dal fare ma non dal comprareDiciamo che lo zio in questo momento mi sta aiutando un pò di più dal punto di vista "teorico" dato che è un amante dei soggetti italiani
Mentre papà va più sull'us navy!