ho pensato fosse un argomento ormai superato, in quale sezione starebbe meglio un articolo dettagliato?Starfighter84 ha scritto:Off TopicPaolo: noto, invece, che sui tuoi la riproduzione dell'Have Glass non l'hai mai affrontata... come mai?
Viper Italiano
Moderatore: Madd 22
Re: Viper Italiano
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
In che senso Paolo?Paolo Maglio ha scritto:ho pensato fosse un argomento ormai superato, in quale sezione starebbe meglio un articolo dettagliato?
Nella sezione tecnica modellistica/ Uso delle vernici e pigmenti.
proprio in quel senso!Starfighter84 ha scritto:In che senso Paolo?Paolo Maglio ha scritto:ho pensato fosse un argomento ormai superato, in quale sezione starebbe meglio un articolo dettagliato?
Nella sezione tecnica modellistica/ Uso delle vernici e pigmenti.

Scusatemi ma oncora non riesco ad orientarmi, conosco solo il tasto: ultimi messaggi pubblicati! Ora cerco, grazie
- DanKat
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modellisti Aretini
- Nome: Daniele
Ciao Paolo, ti do il benvenuto qui dato che non l'ho fatto prima
Per il Viper ed il suo grado di usura ho seguito le fonti fotografiche che avevo, te ne riporto alcune.

Immagine inserita a scopo di discussione modellistica

Ne ho altre scattate da un mio amico a Cervia, ma non ho la sua autorizzazione a pubblicarle.
Ho notato anche che lìeffetto varia molto sullo stesso velivolo a secondo dell'angolazione da cui viene ripreso.
Grazie comunque per la segnalazione
Ciao

Per il Viper ed il suo grado di usura ho seguito le fonti fotografiche che avevo, te ne riporto alcune.

Ne ho altre scattate da un mio amico a Cervia, ma non ho la sua autorizzazione a pubblicarle.
Ho notato anche che lìeffetto varia molto sullo stesso velivolo a secondo dell'angolazione da cui viene ripreso.
Grazie comunque per la segnalazione

Ciao
Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
(A. Lincoln)
si esatto, l'effetto varia moltissimo, in pino sole il metallo sbrilluccica di brutto!
Quelli che si vedono nelle foto che hai postato però son solo riflessi non è una scoloritura del grigio.
Anche nelle mie foto scattate a mezzogiono si notano, per questo motivo ne ho scleta una scattata col sole basso.
Quelli che si vedono nelle foto che hai postato però son solo riflessi non è una scoloritura del grigio.
Anche nelle mie foto scattate a mezzogiono si notano, per questo motivo ne ho scleta una scattata col sole basso.