Moderatore: Madd 22
Benny ha scritto:a dir la verità ho guardato l'orginale guardando varie foto e c'era una fessura in più di una pannellatura che non mi tornava....e più guardavo il muso dell'hobby boss e più mi convinceva di più.....infatti adesso la lunghezza del muso dell'italeri è la stessa dell'hobby....
buon occhio per la sonda...cattivo per non aver capito che ho capovolto l'immagineHornetFun ha scritto:però, metti la sonda del rifornimento al posto giusto, è un'atto di offesa al Tonka
Scusate, non volevo fare figuracce perchè a me il tornado piace un sacco ma non lo conosco e quindi non volevo esprimermi... ma la seconda foto postata è anche quella capovolta vero? (quella con il 51 girato...)Benny ha scritto:buon occhio per la sonda...cattivo per non aver capito che ho capovolto l'immagineHornetFun ha scritto:però, metti la sonda del rifornimento al posto giusto, è un'atto di offesa al Tonka
E allora non ha molto senso cimentarsi con tutta questa correzione per poi ritrovarsi comunque il muso sbagliato!Benny ha scritto:sbagliare di 1mm per aggiustarlo non mi pare così grave.....
Fermo restando che, personalmente, il Tornado Italeri lo monterò così com'è senza farmi tutte ste pippe mentali....Benny ha scritto:ma al di là di questo hai provato prima di parlare oppure ti diverti a contraddire gli altri per puro sport?