tamiya 1/32 F16CJ
Moderatore: Madd 22
Re: tamiya 1/32 F16CJ
detto da uno del tuo calibro valerio lo trovo un gran complimento,grazie mille!!!scusa se te lo domando ben sapendo che forse questo non è il posto adato,ma quando posso essere sbloccato x inviare messaggi privati????
altro lavoro svolto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Ciao Delfo, vedo che procedono bene i lavori!
Sono un elicaro ma ogni tanto sbircio anche sui lavori a getto, soprattutto in questa scala!
Bel lavoro, bello anche l'exhaust!
Ciao, Sergio
P.S. Off topic :ieri ho fatto un salto a Ferrara da Otello ed ho preso un 109 E-1 Eduard (Weekend Edition) in 1/32: fra l'altro è il primo aereo che acquisto in questa scala
Sono un elicaro ma ogni tanto sbircio anche sui lavori a getto, soprattutto in questa scala!
Bel lavoro, bello anche l'exhaust!

Ciao, Sergio
P.S. Off topic :ieri ho fatto un salto a Ferrara da Otello ed ho preso un 109 E-1 Eduard (Weekend Edition) in 1/32: fra l'altro è il primo aereo che acquisto in questa scala
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
Per la fessura sul muso è l'unica cosavecio ha scritto:VADO DI MILLIPUT???CHE MARONI STUCCARE:-)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Delfo, ma quei cavi gialli cosa sono? sono belli eh, diciamolo! però non esistono sul Viper...
questi non mi soddisfano molto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
valerio mi sono documentato sul volume della DACO riguardante l'F16C e questi cavi erano riportati.....cmq x scrupolo ricontrollo meglio!!!tra le varie versioni di viper esistono sostanziali differenze nei cockpit!!!
ciao seastorm...per caso la scatola che hai comprato del 109 era rotta da un lato???:-)
Qusto bestione di F16 mi era proprio sfuggito, l'inizio non mi sembra malvagio, non sò se l'hai già fatto, ma il gap da colmare è un pò troppo spesso per riempirlo con il Mr. surface io tenterei con il Milliput. Gli interni degli scarichi io li sporcherei ancora con magari quelche sbuffate di nero, la scala poi si presta a questi lavoretti.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.

si pensavo al milliput pure io vista l'ampiezza della fessura,lo scarico verra'trattato ulteriormente,attendevo in fatti le vostre(ben accette)critiche x proseguire!!!!