tamiya 1/32 F16CJ

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
vecio

Re: tamiya 1/32 F16CJ

Messaggio da vecio »

detto da uno del tuo calibro valerio lo trovo un gran complimento,grazie mille!!!scusa se te lo domando ben sapendo che forse questo non è il posto adato,ma quando posso essere sbloccato x inviare messaggi privati????
vecio

Messaggio da vecio »

altro lavoro svolto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Ciao Delfo, vedo che procedono bene i lavori!
Sono un elicaro ma ogni tanto sbircio anche sui lavori a getto, soprattutto in questa scala!
Bel lavoro, bello anche l'exhaust! :-oook :-oook :-oook
Ciao, Sergio

P.S. Off topic :ieri ho fatto un salto a Ferrara da Otello ed ho preso un 109 E-1 Eduard (Weekend Edition) in 1/32: fra l'altro è il primo aereo che acquisto in questa scala
Immagine
Fabio84
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no

Messaggio da Fabio84 »

vecio ha scritto:VADO DI MILLIPUT???CHE MARONI STUCCARE:-)
Per la fessura sul muso è l'unica cosa
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Delfo, ma quei cavi gialli cosa sono? sono belli eh, diciamolo! però non esistono sul Viper...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
vecio

Messaggio da vecio »

questi non mi soddisfano molto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vecio

Messaggio da vecio »

valerio mi sono documentato sul volume della DACO riguardante l'F16C e questi cavi erano riportati.....cmq x scrupolo ricontrollo meglio!!!tra le varie versioni di viper esistono sostanziali differenze nei cockpit!!!
vecio

Messaggio da vecio »

ciao seastorm...per caso la scatola che hai comprato del 109 era rotta da un lato???:-)
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Qusto bestione di F16 mi era proprio sfuggito, l'inizio non mi sembra malvagio, non sò se l'hai già fatto, ma il gap da colmare è un pò troppo spesso per riempirlo con il Mr. surface io tenterei con il Milliput. Gli interni degli scarichi io li sporcherei ancora con magari quelche sbuffate di nero, la scala poi si presta a questi lavoretti.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio. :lol:
vecio

Messaggio da vecio »

si pensavo al milliput pure io vista l'ampiezza della fessura,lo scarico verra'trattato ulteriormente,attendevo in fatti le vostre(ben accette)critiche x proseguire!!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”