un po di feedback x tutti:
modelli,parti di modelli o rottami finora usati:
boeing 747 scala 144 airfix(oscenità anni 70 di nessun senso modellistico attuale)fusoliera,comprato a un mercatino e a cui ho messo mano con seghetto senza troppi rimpianti
B-29 monogram in 48:questo era un bel modello,ma me lo regalarono quando avevo 12 anni,immaginate come lo avevo costruito all epoca ..

insomma,c'ho messo mano senza troppe malinconie,nn era certo sta costruito da urlo:sezioen di coda del draken e altre coperture superiori,piu condotti prese d'aria draken ricavate dai serbatoi ovali del la baia bombe kit monogram
avenger 48 sc monogram anni 60(rottame dato da un amico,a metà anni 90,996 x la precisione :mai costruito,e ovviamente non era un accurate miniatures avenger

)
gobba dell avenger andata x fare il cupolotto del posto 2° uomo del tf-35 draken ,notare la classica plastica blu di tanti aerei di marina nelle scatole dell epoca,nelle foto si vee
f-104 c/G revell 32 sc:rimasi un po deluso dal radome/muso/aggancio con fusoliera,aveva un aspetto diversissimo da un buon kit hasegawa :ci ho messo mano senza rimpianti,revell,mica hasegawa:fusoliera andata sia x carlinga anteriore che per parte della struttura interna del draken-radome usato per radome dle draken,a sua volta
parti serbatoio interno(errato)di f-16 revell 32 sc:andate come copertura radome f-104 suddetto sopra,come vedete anche se a sandwich,un po al radome del draken ci assomiglia/no:anche se ci sarà da lavorare ancora
"cresta" fusoliera superore,quella che collega dal cupolotto a parte sotto il timone:vari pezzi tondeggianti,poi limati superiormente,trovati in giro(non vi dico cosa sono sennò svenite..

)
semiali esterne:f-106 monogam 48 sc ancora da montare,trovato rottame da un altro modellaro

(ma come si fa a toppare n gran bel modello come il monogram 48 f-106?mica come quelli mie sopra come qualità)
copertura (verde,nelle foto,quella da sopra,si vede)del draken..un altro draken ma lindberg e in 1/51 : modello orrendo metà anni 60,in giro se ne vede la confezioen sul web.insomma effetto matrioska
parte inferiore draken:rotondità e pannelli vari da f-106 48 sc e f-104 32sc e suddetto drakenino lindberg
...e nonfinisce qui
ok ci vorran quintali di stucco e la giusta giunzione carlinga a radome e parte centrale di fusoliera,non sarà una passeggiata,ok è già"aggiunta" ma cè molto da lavorare,ammetto
semiali e la fusoliera portante tra semiali e fusoliera mi spaventan meno,è fatta di pezzi quasi totalmente piatti

ora potete ridere,ghignare,sorridere ,apprezzare,approvare o altro MA NON RIMANERE INDIFFERENTI