Rieccomi qua.....
Oggi ho fatto mente locale per la prossima cosa da fare: sistemare il cockpit nell' abitacolo. Ci ho lavorato sopra come un matto nei giorni scorsi ma il risultato non mi soddisfava.....le due semifusoliere non si chiudevano.
E' ovvio, con un pit così scrauso le cose non potevano andare che male.....( Ma a cosa diamine stavano pensando i polacchi della Pavla quando hanno fatto lo stampo

?? Scusate lo sfogo.) Allora mi sono dato da fare e ho limato via un pò di resina e adesso va meglio.
C'è dello spazio ancora da riempire....ma con che cosa e meglio riempirlo? Dato il fatto che lo spazio è tanto stavo pensando al Milliput. Vorrei però cercare di recare il minimo danno alla vasca del pit.....cosa è meglio fare?
Sto anche ragionando sui due canopy( quello originale e quello in vacuform della Pavla

) confrontati sono ben diversi...
Io sarei più propenso ad usare l 'originale, anche se c'è quel graffio antiestetico sul vetro anteriore, ma posso ridurlo con le paste Tamiya. Il canopy della Pavla è informe e secondo me anche sbagliato nella parte anteriore. Grazie Pavla, meno male che non lo ho pagato nulla
Ho una domanda sul colore dei pozzetti.....sono dello stesso colore del Mig-29, ma quale sarebbe il colore esatto o quello che gli si avvicina di più? Secondo
Questa utile apllicazione il colore FS più vicino dovrebbe essere il grigiol' FS 36492 ( MM 2038) ma a me sembra troppo chiaro . Oppure l' alluminio....Che ne pensate??